ceffo92
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti, dato che mi si è alzato il budget vorrei dei consigli su delle cuffie da acquistare, per il momento non ho intenzione di prendere schede audio dedicate per cui userei quella integrata della mobo che è una sabertooth z77 e che non ho idea di come sia, quindi vorrei capire anche se secondo voi quella integrata è decente.
Il budget è sui 100 euro ma puó salire se ne vale veramente la pena.
Ho visto alcuni modelli interessanti come le roccat kulo (60 euro), le logitech g35 (109 euro) e le cm sirius (circa 100 euro). Tutte dovrebbero avere il 7.1 virtuale da quello che ho capito quindi vorrei che me ne consigliaste un paio o altre se pensate che ce ne siano di migliori!
Per sforare dal budget invece vorrei che mi proponeste delle cuffie con il 7.1 reale (poi potrei usarlo con la scheda audio che ho al momento?) e (se possibile) wireless perché le trovo molto comode.
Grazie mille in anticipo
Ps: ho guardato la guida ma sinceramente non riesco a capire bene in base a cosa dovrei scegliere :)
Il budget è sui 100 euro ma puó salire se ne vale veramente la pena.
Ho visto alcuni modelli interessanti come le roccat kulo (60 euro), le logitech g35 (109 euro) e le cm sirius (circa 100 euro). Tutte dovrebbero avere il 7.1 virtuale da quello che ho capito quindi vorrei che me ne consigliaste un paio o altre se pensate che ce ne siano di migliori!
Per sforare dal budget invece vorrei che mi proponeste delle cuffie con il 7.1 reale (poi potrei usarlo con la scheda audio che ho al momento?) e (se possibile) wireless perché le trovo molto comode.
Grazie mille in anticipo
Ps: ho guardato la guida ma sinceramente non riesco a capire bene in base a cosa dovrei scegliere :)