Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente al livello "playstation" (cioè 30 e magari anche qualcosa in più fps in 1080p) con la integrata del ryzen ci giochi e se per il resto è un uso multimediale va benissimo :sisi:quindi andrebbe bene la 2200G con 8 gb di ram ddr4 con la gpu integrata al processore ?
sisi lo so ... cosa mi suggerisci come scheda madre ? ho letto che ha problemi di bios il processore ...chiaramente come dice sghe spero tu sappia che in qualunque caso ti servirà una motherboard nuova
quindi a pes ci posso giocare tranquillamente anche a 1080p (la mia risoluzione) ? anche a pes 2019 ?Sicuramente al livello "playstation" (cioè 30 e magari anche qualcosa in più fps in 1080p) con la integrata del ryzen ci giochi e se per il resto è un uso multimediale va benissimo :sisi:
vabbè anche a 200 euro posso muovermi ...Se non può muoversi dai 150 euro, restano una gpu o il mercatino.
si, ho un ssd da 120 gb e un'altro da 1 terabyte ...Vedo buoni propositi, ma non numeri.. cosa compra con 150€ ???
Come dischi stiamo a posto?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non era x offenderti, rispondevo agli altri. Purtroppo si parte da un mnimo di 450-500 euro x l'indispensabile.vabbè anche a 200 euro posso muovermi ...
Rispetto a una r7 240 sicuramente in prestazioni guadagni, non aspettarti chissà cosa ma comunque è un passetto avanti e ovviamente cpu, ram e mobo (dato che hai già ssd e hard disk) dovrai comprarliquindi a pes ci posso giocare tranquillamente anche a 1080p (la mia risoluzione) ? anche a pes 2019 ?
si certo, cpu ram e mobo devo comprare ...Rispetto a una r7 240 sicuramente in prestazioni guadagni, non aspettarti chissà cosa ma comunque è un passetto avanti e ovviamente cpu, ram e mobo (dato che hai già ssd e hard disk) dovrai comprarli
figurati ... si lo so per un pc bisogna spendere tanti soldi ...Non era x offenderti, rispondevo agli altri. Purtroppo si parte da un mnimo di 450-500 euro x l'indispensabile.