DOMANDA scelta cpu

Pubblicità
quindi andrebbe bene la 2200G con 8 gb di ram ddr4 con la gpu integrata al processore ?
Sicuramente al livello "playstation" (cioè 30 e magari anche qualcosa in più fps in 1080p) con la integrata del ryzen ci giochi e se per il resto è un uso multimediale va benissimo :sisi:

chiaramente come dice sghe spero tu sappia che in qualunque caso ti servirà una motherboard nuova

Sicuramente al livello "playstation" (cioè 30 e magari anche qualcosa in più fps in 1080p) con la integrata del ryzen ci giochi e se per il resto è un uso multimediale va benissimo :sisi:
quindi a pes ci posso giocare tranquillamente anche a 1080p (la mia risoluzione) ? anche a pes 2019 ?

Vedo buoni propositi, ma non numeri.. cosa compra con 150€ ???
Come dischi stiamo a posto?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

CPU + 8gb fanno 190€.. con la mobo superi i 250.. se non sbaglio.. qualcosa puoi prendere da quello che hai adesso.. ma forse 50€

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

quindi a pes ci posso giocare tranquillamente anche a 1080p (la mia risoluzione) ? anche a pes 2019 ?
Rispetto a una r7 240 sicuramente in prestazioni guadagni, non aspettarti chissà cosa ma comunque è un passetto avanti e ovviamente cpu, ram e mobo (dato che hai già ssd e hard disk) dovrai comprarli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro