mmm... Eppure il cavo l'ho messo bene, ho controllato 3 volte, compreso oggi.. Ora la ventola fa il giochino PARTO/NON PARTO all'inizio, poi ruota sempre, anche quando non faccio niente.. Stesso giochino si verifica di nuovo quando dalla sospensione riattivo il pc...Ventola difettosa? Altra domanda.. Il pc, lo uso in maniera consistente da qualche giorno e ciò che mi da più fastidio è l'avvio.. Non proprio veloce.. Già ho provato tutto, me la cavo un pochino.. Ho disattivato tutto ciò che c'era di inutile all'avvio, poi basta, il pc ha 1 mesetto di vita.. Poi, dopo l'avvio, come apro qualcosa si impalla, mouse fisso sul desktop e sono costretto a riavviarlo, questo succedeva anche con il vecchio dissipatore .. Devo aspettare, dopo l'accensione, circa 1-2 minuti per accendere ciò che volevo accendere o aprire una semplice cartella... Ho tolto anche CoreTemp che mi faceva bloccare il pc... Altro programma per controllare le temperature?
Altra cosa che mi sta capitando... Sto cercando di giocare a Pes, ma va a tratti, come mai? Le specifiche richieste sono ottima, l'antivirus non da problemi... Con un pc del genere non riesco a giocare ad un giochetto così?
Grazie per tutto il supporto che mi state offrendo, vi stimo ;)
Altra cosa che mi sta capitando... Sto cercando di giocare a Pes, ma va a tratti, come mai? Le specifiche richieste sono ottima, l'antivirus non da problemi... Con un pc del genere non riesco a giocare ad un giochetto così?
Grazie per tutto il supporto che mi state offrendo, vi stimo ;)
Ultima modifica: