Ieri ho iniziato a collegare i primi pezzi, mancano solo l'hard disk e l'alimentatore.. Però è sorto un dubbio.. Praticamente nel case della cooler master ci sono i jack frontali per le cuffie e microfono.. il dubbio riguarda i due connettori.. Il primo connettore HD AUDIO l'ho connesso, mentre il connettore AC 97, non trovo l'entrata, praticamente questo è il microfono giusto? Altra domanda, come faccio a sistemare meglio i fili nel case? Però non c'è spazio dietro alla scheda madre, ossia la base sulla quale è avvitata la scheda madre, non c'è abbastanza spazio, tra il pannello laterale è la base della scheda madre..Se volessi cambiare dissipatore, ce la faccio con lo spazio, ram cpu? ULTIMA DOMANDA il lettore dvd sfigura, poiché tutto è nero e blu, c'è qualche copertura per il lettore, per renderlo uniforme al case? Ecco le foto...
Consigli sulle domande proposte?
P.S. oggi arriva l'hard dsik da 1000 gb, mercoledì arriva l?XFX 550W
- - - Updated - - -
Up
- - - Updated - - -
Il pc è finito, va che una meraviglia.. L'unico problema è il dissipatore della cpu, (ricordo che è una amd fx 8350), molto rumorosa, come se andasse sotto sforzo, ma guardando le prestazioni della cpu, risulta al minimo, ma quasi ogni cosa che faccio, sento la ventola che va veloce, poi velocissimo, la sento anche da 7 metri di distanza.. Vorrei cambiare il dissipatore, quale mi consigliate? Prendo subito l'yper? Avevo in mente anche il raffreddamento a liquido della corsair, il kit solo per la cpu, che ne dite?
- - - Updated - - -
Il pc, come detto prima, va bene, ma ciò che mi preoccupa è il dissi, perché solo per installare avira la temperatura + arrivata a 41 gradi.. Fa una sorta di rumore, come ire, tipo il vento, quando c'è una piccola raffica di vento, niente di anomalo, ma la ventola non può girare così forte, giusto? Oppure p normale?
vi posto la foto della temperatura..
NON OSO IMMAGINARE QUANDO GIOCHERò A PES O A FIFA, LA CPU SI SQUAGLIA XD? COME MAI TUTTO CIO'?
- - - Updated - - -
nessuno risponde?