Scelta Cellulare Dual Sim

Black.Hunter

Utente Attivo
53
1
CPU
i7 4700HQ @ 2,4 Ghz
Scheda Madre
ASUSTeK N550JV
HDD
1 TB 5.400 rpm sata
RAM
SODIMM 16 GB DD3 1600 Mhz Kingston
GPU
Nvidia Geforce 750M
Audio
Bang & Olufsen ICE Power
Monitor
15,6" full hd
PSU
120 watt
OS
windows 8.1
Salve a tutti, a breve vorrei comprare un cellulare dual sim, che sia un buon terminale e che vada bene per fare un po' di tutto.
Lo userei per fare foto, video, sms, mms, chiamate e un po' di internet. I soldi sono l'ultima cosa che vedo, mi interessa che sia ottimo e di marca, possibilmente.
La butto lì: che ne dite del samsung star 3 duos? :boh: Qualcuno ne e' gia' in possesso e si trova bene, magari? No perchè mi piace parecchio, sia come estetica che come funzioni. Però non voglio essere di parte: se conoscete altre ottime marche potete tranquillamente dirle :sisi:.
Budget max 150 eurozzi.
Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi risponderanno.
Help plz :help::help::help::help::help:
 
Ultima modifica:

superskinny

Utente Attivo
12
0
CPU
Intel core I7
Scheda Madre
Asus
RAM
8giga
GPU
NVidia GeForce
Monitor
Notebook Asus
Case
Asus alluminio
OS
Windows
Io lascerei perdere: utilizza due terminali di cui uno sarà quello che hai già e l'altro il nuovo cellulare.
 

antotuning

Utente Attivo
618
24
CPU
AMD FX-6100 @4.2 + Corsair A70 :D
Scheda Madre
AsRock 970 Extreme 4
HDD
ssd 120 nforce 3 + 1Tb
RAM
Corsair Vengeance 2 x 4 GB
GPU
Gb 560 TI
Monitor
Samsung BX2231
PSU
Corsair HX620W
Case
NZXT Phantom
OS
Windows 7 & Ubuntu
Io lascerei perdere: utilizza due terminali di cui uno sarà quello che hai già e l'altro il nuovo cellulare.
purtroppo non sempre è possibile avere un solo cellulare, o meglio si può avere, ma due semplificano di molto le cose (per mille motivi) ;)

Per il cellulare quello che ti posso dire è di NON prendere MAI e poi MAI un Alcatel.
io ho un Touch Duet Go e l'ho mandato tre volte in assistenza: puntualmente dopo 15 che ha fatto ritorno stesso problema al microfono!
Mai più alcatel :evil:
 

Daniel 07

Utente Attivo
1,093
148
CPU
i5 2500k + Corsair A70
Scheda Madre
MSI P67A-GD53
HDD
Crucial M4 128GB + WD Caviar Blue 320gb
RAM
Corsair Vengeance 8gb (2x4gb) 1600 CL9 Low Profile
GPU
Sapphire HD7970 3GB
Monitor
Asus ML239H
PSU
Cooler Master M2 Silent Pro 620W
Case
CM 690 II Lite Windowed Side-Panel
OS
Windows 7 Ultimate 64-bit
Un mio amico ha comprato un Alcatel dual sim con Android 2.2 e si trova benissimo, pagato 60€ nuovo. Non mi ricordo il modello esatto però, ora lo cerco :ok:
 

Black.Hunter

Utente Attivo
53
1
CPU
i7 4700HQ @ 2,4 Ghz
Scheda Madre
ASUSTeK N550JV
HDD
1 TB 5.400 rpm sata
RAM
SODIMM 16 GB DD3 1600 Mhz Kingston
GPU
Nvidia Geforce 750M
Audio
Bang & Olufsen ICE Power
Monitor
15,6" full hd
PSU
120 watt
OS
windows 8.1
E riguardo al samsung in questione di cui ho parlato? nessuno sa dirmi niente? E' fresco fresco, appena uscito nel febbraio 2012
 
D

Daniele11

Ospite
Ma a te piacciono i giochini e tutte quelle cose di un SO non proprietario? Vorresti personalizzarlo o non te ne frega niente? Perché se non te ne frega niente il samsung star 3 duos va molto bene, altrimenti bisogna andare su qualche modello android ;)
 

Black.Hunter

Utente Attivo
53
1
CPU
i7 4700HQ @ 2,4 Ghz
Scheda Madre
ASUSTeK N550JV
HDD
1 TB 5.400 rpm sata
RAM
SODIMM 16 GB DD3 1600 Mhz Kingston
GPU
Nvidia Geforce 750M
Audio
Bang & Olufsen ICE Power
Monitor
15,6" full hd
PSU
120 watt
OS
windows 8.1
Sinceramente lo useri solo per sms, mms, foto e videochiamate. Basta. Al limite ogni tanto per andare su internet, ma spero di prendere presto il gaalxy s 2, aspetto che esce il 3 cosi' così cala di prezzo ;)
A chi diceva di utilizzare 2 terminali: lo faccio già da 2 anni e mi trovo malissimo. Il probl è che ho 4 schede diverse e solo 2 cell (mono sim). Quindi mi tocca sempre cambiare sim ogni 5 min....voglio un dual sim così almeno 3 schede saranno sempre attive...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!