Black.Hunter
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Salve a tutti, a breve vorrei comprare un cellulare dual sim, che sia un buon terminale e che vada bene per fare un po' di tutto.
Lo userei per fare foto, video, sms, mms, chiamate e un po' di internet. I soldi sono l'ultima cosa che vedo, mi interessa che sia ottimo e di marca, possibilmente.
La butto lì: che ne dite del samsung star 3 duos? :boh: Qualcuno ne e' gia' in possesso e si trova bene, magari? No perchè mi piace parecchio, sia come estetica che come funzioni. Però non voglio essere di parte: se conoscete altre ottime marche potete tranquillamente dirle :sisi:.
Budget max 150 eurozzi.
Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi risponderanno.
Help plz :help::help::help::help::help:
Lo userei per fare foto, video, sms, mms, chiamate e un po' di internet. I soldi sono l'ultima cosa che vedo, mi interessa che sia ottimo e di marca, possibilmente.
La butto lì: che ne dite del samsung star 3 duos? :boh: Qualcuno ne e' gia' in possesso e si trova bene, magari? No perchè mi piace parecchio, sia come estetica che come funzioni. Però non voglio essere di parte: se conoscete altre ottime marche potete tranquillamente dirle :sisi:.
Budget max 150 eurozzi.
Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi risponderanno.
Help plz :help::help::help::help::help:
Ultima modifica: