Scelta Cellulare Dual Sim

Pubblicità

Black.Hunter

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti, a breve vorrei comprare un cellulare dual sim, che sia un buon terminale e che vada bene per fare un po' di tutto.
Lo userei per fare foto, video, sms, mms, chiamate e un po' di internet. I soldi sono l'ultima cosa che vedo, mi interessa che sia ottimo e di marca, possibilmente.
La butto lì: che ne dite del samsung star 3 duos? :boh: Qualcuno ne e' gia' in possesso e si trova bene, magari? No perchè mi piace parecchio, sia come estetica che come funzioni. Però non voglio essere di parte: se conoscete altre ottime marche potete tranquillamente dirle :sisi:.
Budget max 150 eurozzi.
Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi risponderanno.
Help plz :help::help::help::help::help:

Ultima modifica:
Io lascerei perdere: utilizza due terminali di cui uno sarà quello che hai già e l'altro il nuovo cellulare.
purtroppo non sempre è possibile avere un solo cellulare, o meglio si può avere, ma due semplificano di molto le cose (per mille motivi) ;)

Per il cellulare quello che ti posso dire è di NON prendere MAI e poi MAI un Alcatel.
io ho un Touch Duet Go e l'ho mandato tre volte in assistenza: puntualmente dopo 15 che ha fatto ritorno stesso problema al microfono!
Mai più alcatel :evil:

Un mio amico ha comprato un Alcatel dual sim con Android 2.2 e si trova benissimo, pagato 60€ nuovo. Non mi ricordo il modello esatto però, ora lo cerco :ok:

E riguardo al samsung in questione di cui ho parlato? nessuno sa dirmi niente? E' fresco fresco, appena uscito nel febbraio 2012

Ma a te piacciono i giochini e tutte quelle cose di un SO non proprietario? Vorresti personalizzarlo o non te ne frega niente? Perché se non te ne frega niente il samsung star 3 duos va molto bene, altrimenti bisogna andare su qualche modello android ;)

Sinceramente lo useri solo per sms, mms, foto e videochiamate. Basta. Al limite ogni tanto per andare su internet, ma spero di prendere presto il gaalxy s 2, aspetto che esce il 3 cosi' così cala di prezzo ;)
A chi diceva di utilizzare 2 terminali: lo faccio già da 2 anni e mi trovo malissimo. Il probl è che ho 4 schede diverse e solo 2 cell (mono sim). Quindi mi tocca sempre cambiare sim ogni 5 min....voglio un dual sim così almeno 3 schede saranno sempre attive...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro