Scelta casse

Pubblicità
Grazie per la celerità Roberto...

Credo che più o meno siano tutte lì per la qualità sonora, quindi scelgo per un motivo più futile :))))
Allora a me esteticamente piacciono di più la Denon e la Sennheise , quindi sicuramente la mia nuova cuffia sarà una delle due....|o/

Grazie per la celerità Roberto...

Credo che più o meno siano tutte lì per la qualità sonora, quindi scelgo per un motivo più futile :))))
Allora a me esteticamente piacciono di più la Denon e la Sennheise , quindi sicuramente la mia nuova cuffia sarà una delle due....|o/

il modello 1000 della Denon l'ho regalata tempo fà ad un amico e non è male ma, la hd 280 pro è superiore come rifiniture e suono imo

Alle due personalmente continuo a preferire la mia Grado SR 60 sopratutto in gamma medio bassa :)

Dovresti trovare un ottimo negozio che le faccia provare :)

Roberto

il modello 1000 della Denon l'ho regalata tempo fà ad un amico e non è male ma, la hd 280 pro è superiore come rifiniture e suono imo

Alle due personalmente continuo a preferire la mia Grado SR 60 sopratutto in gamma medio bassa :)

Dovresti trovare un ottimo negozio che le faccia provare :)

Roberto

Difficile dalle mie parti riuscire a trovare un negozio degno che ti faccia provare delle cuffie :boh:

Mi butterò sulle HD 280 pro:ok::ok:

Sempre grazie per i saggi Consigli Roby

mi sono quasi deciso, un'ultima domanda, prendendo behr+scheda audio M-Audio, deveo comprare cavi per la connessione? in pratica cosa mi serve per collegare il tutto all'imac?

mi sono quasi deciso, un'ultima domanda, prendendo behr+scheda audio M-Audio, deveo comprare cavi per la connessione? in pratica cosa mi serve per collegare il tutto all'imac?

La M-Audio la colleghi all'iMac tramite USB o Firewire dipende il modello della scheda....

Per connettere le Behringer alla M-Audio compra i cavi Proel Die-Hard , sono buonissimi :ok:

Ultima modifica:
Salve a tutti, vorrei un consiglio per degli altoparlanti 2.1 . Premetto che li userò attaccati all'ipod (quindi niente scheda audio cazzuta o altro).
sono indeciso fra questi tre modelli, quale secondo voi è il migliore per qualità ?

- HARMAN KARDON SoundSticks II
- ALTEC LANSING FX6021
- LOGITECH Z-2300

purtroppo fra questi ho avuto modo di ascoltare solo l'harman kardon e mi piace. il suono che cerco è caldo, bassi presenti (NON debordanti !). I generi che prediligo sono il rock, pop/folk etc.

saluti!

Finalmente dopo un'attesa incredibile :shock: è arrivata la scheda M-audio 410 :ok:

Molto soddisfatto devo dire, assolve tutte le mie esigenze (un grazie a Cap Harlock :ok:)....

Ma non riesco a far funzionare le entrate ottiche :boh:

Ossia collego l'uscita ottica della mia ps3 con l'entrata ottica della m-audio (impostando sulla ps3 l'audio da uscita ottica) , ma nonostante sul pannello di controlla abbia selezionato l'entrata ottica e non coassiale, non si sente nulla.

Roberto tu che ne pensi???

Grazie :ok:

Finalmente dopo un'attesa incredibile :shock: è arrivata la scheda M-audio 410 :ok:

Molto soddisfatto devo dire, assolve tutte le mie esigenze (un grazie a Cap Harlock :ok:)....

Ma non riesco a far funzionare le entrate ottiche :boh:

Ossia collego l'uscita ottica della mia ps3 con l'entrata ottica della m-audio (impostando sulla ps3 l'audio da uscita ottica) , ma nonostante sul pannello di controlla abbia selezionato l'entrata ottica e non coassiale, non si sente nulla.

Roberto tu che ne pensi???

Grazie :ok:
lo fa anche a me ,nn solo con l'entrata ottica(abbiamo la stessa scheda:D).nel mio caso lo fa se imposto l'uscita desiderata DOPO che la sorgente,gia collegata,stia trasmettendo il segnale.quindi nel tuo caso,devi prima impostare l'm-audio su ottico,e solo dopo accendi la ps3,dovrebbe riconoscere il segnale.almeno fà così con me:)
a proposito,hai vista?

No ho il mac con snow leopard...

Adesso però la scheda non me la riconosce più, e anche se levo la firewire e lascio solo l'alimentazione il led blu lampeggia velocemente di continuo...
Comincia a preoccuparmi questa scheda :(

Ottima stesso pre della mia 410 che poi ha anche infinity :) ottima uscita cuffia ;)

Roberto chiamami roberto :)

Se proprio devi prendere una delle due vai sul modello con ribbon ma, con woofer da 8" a 369 hai m-audio audiophile Bx8 e behringer B2031A che non scherzano

Roberto

Roberto ti volevo chiedere una cosa....

Sono nella stessa situazione dell'utente Alex6069 e volevo un consiglio da te...

Gli hai consigliato questa scheda audio...

http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/cPath/96_182/products_id/3363/schede_audio_usb/m-audio-fast-track-pro-usb.html

però visto che costa 195 € stavo vedendo se c'era qualcosa per spender un pò meno... tipo questa

http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/cPath/96_182/products_id/8426/schede-audio-usb/tascam-us100---scheda-audio-usb-2.0.html

o questa

http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/cPath/96_182/products_id/8246/schede-audio-usb/m-audio-fast-track-mk2-usb.html

o questa

http://www.strumentimusicali.net/pr.../esi-u46xl-scheda-audio-usb-4-in-e-6-out.html

In cosa si differenziano dalla M-AUDIO Fast Track Pro USB???

A questa scheda io vorrei collegare una coppia di
BEHRINGER TRUTH B2030A
oppure M-Audio BX8A..

Grazie mille...

ciao

Ruggero

No ho il mac con snow leopard...

Adesso però la scheda non me la riconosce più, e anche se levo la firewire e lascio solo l'alimentazione il led blu lampeggia velocemente di continuo...
Comincia a preoccuparmi questa scheda :(

Ma connetti la scheda sul mac ad una firewire 800 ( 6 poli ) o S400 ( 4 poli )

nel primo caso si alimenta da PC quindi non serve il cavetto e l'alimentatore nel secondo caso si

Se usi la S400 e alimentatore o la connessione da 6 poli con alimentazione da PC devi cmq prima accenderla e poi accendere il PC

Per l'SPDIF in devi inserire l'ou desiderato nel controllo di livello ;)

Roberto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro