Scelta casse

Pubblicità
Mi viene solo una parola : SPETTACOLARI !!!!!

Le Behringer suonano davvero bene :)

Sono straconsigliate :ok: soprattutto per la qualità dei tweeter Ribbon....Mamma mia ragazzi....

Intanto abbiamo superato più le 2000 visite in questa discussione :ok::ok:

...a titolo informativo , siccome un amico mio che è venuto a vedere (sentire) le casse è rimasto a bocca aperta , ma mi ha detto che lui avrebbe fatto così :

Behringer B2031P (passive) abbinate ad una scheda audio firewire con pre ed un amplificatore....

Secondo voi è meglio la mia di configurazione o quella che dice lui???

...a titolo informativo , siccome un amico mio che è venuto a vedere (sentire) le casse è rimasto a bocca aperta , ma mi ha detto che lui avrebbe fatto così :

Behringer B2031P (passive) abbinate ad una scheda audio firewire con pre ed un amplificatore....

Sono due soluzioni diverse e cmq è ovvio che la spesa sarà maggiore per il tuo amico

Se connette il finale alla scheda audio non ha bisogno di Pre è già lei un Pre Line

Roberto

La tua.
:ok:
E' biamplificata.
Una soluzione passiva paragonabile prevede pre,crossover attivo e due finali.
E la competenza per scegliere, settare, misurare ed accoppiare il tutto.
Cose che hanno già fatto per te i progettisti di behringer.
:inchino:

Ma figurati :ok:

Stai coinvolgendo gli amici :D ?

:asd:

Bè adesso che mi sono fatto un signo impianto devo vantarmene un pò non credi???:asd:

Scherzo!!! Vengono spesso a casa mia e ne ho approfittato per far sentire come suonano le mie Behringer:ok::ok::ok::ok:

SUPERBELLA!!!!!!

La tua.
:ok:
E' biamplificata.
Una soluzione passiva paragonabile prevede pre,crossover attivo e due finali.
E la competenza per scegliere, settare, misurare ed accoppiare il tutto.
Cose che hanno già fatto per te i progettisti di behringer.
:inchino:

Stracontento che i progettisti Behringer abbiano fatto tutto il lavoro perchè sicuramente io non ho nè la competenza , nè il tempo per fare ciò:inchino::inchino:

Grazie L.:ok::ok::ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro