Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bellissime le 3030:D ma per tua sfortuna se le lasci così non credo ti rendano al massimo,specialmente nella gamma bassa:skept: dovresti metterle su un piano ben attaccato al suolo(il pavimento sarebbe il massimo,naturalmente su dei piedistalli),e con delle punte coniche accoppiare il diffusore.penso ne guadagneresti parecchio,così sono troppo "trabballanti";)Ecco l'ultima più grande:ok:
![]()
credo che una ventina di ore bastino per un rodaggio veloce,ma nn sono sicuro.Lo so infinity... ma devo fare una cosa per volta...anzi ho già speso un macello :)))
l'anno nuovo porterà i piedistalli per le behringer e il sub :))))
Secondo voi quanto devono rodare ??
non sarebbe meglio aprire un altro topic?scusate l' intrusione, sono indeciso se acquistare BOSE® Computer MusicMonitoroppure Sistema multimediale COMPANION® 5quali sono le differenze sostanziali??e quale mi consigliate di prendere??ci sono alternative dello stesso livello??ovviamente su quel prezzo..
Rispondo qui,speakers/companion5/index.jsp"]Sistema multimediale COMPANION® 5[/URL]quali sono le differenze sostanziali??e quale mi consigliate di prendere??ci sono alternative dello stesso livello??ovviamente su quel prezzo..