Scelta casse

Pubblicità
Scheda M-Audio + Magic Mouse:ok:

img2686e.jpg

Ecco l'ultima più grande:ok:

img2690sg.jpg
bellissime le 3030:D ma per tua sfortuna se le lasci così non credo ti rendano al massimo,specialmente nella gamma bassa:skept: dovresti metterle su un piano ben attaccato al suolo(il pavimento sarebbe il massimo,naturalmente su dei piedistalli),e con delle punte coniche accoppiare il diffusore.penso ne guadagneresti parecchio,così sono troppo "trabballanti";)

Lo so infinity... ma devo fare una cosa per volta...anzi ho già speso un macello :)))

l'anno nuovo porterà i piedistalli per le behringer e il sub :))))

Secondo voi quanto devono rodare ??

Lo so infinity... ma devo fare una cosa per volta...anzi ho già speso un macello :)))

l'anno nuovo porterà i piedistalli per le behringer e il sub :))))

Secondo voi quanto devono rodare ??
credo che una ventina di ore bastino per un rodaggio veloce,ma nn sono sicuro.
cmq un monitor near field è meglio se ascoltato in modo che tu(il punto di ascolto) e le 2 casse, formate un triangolo equilatero;)poi per un buon ascolto è meglio posizionare i diffusori in modo che il tweeter sia all'altezza dell'orecchio,anche per non andare oltre lo sweet spot:)

Da quanto vedo è un po' un problema la sistemazione, pensavo fossero più piccole ste behringer...
Con dei piedistalli le casse (immagino quello di sinistra andrebbe a sinistra della tv) sarebbero un po' lontane dal centro

Hai ragione remix... quando si presenterà il problema penso che devo trovare il modo di interporre la behringer tra il televisore e la scrivania....

Secondo voi il sub va messo dietro la tv a terra??? perchè non avrei altro posto dove metterlo....

Se poggio l'imac sul ripiano basso mi si incasina la scrivania:doh:

Per adesso credo che le tengo così aspettando poi l'anno prossima di comprare i supporti per la behringer...

Grazie lo stesso per il consiglio:ok:

speakers/companion5/index.jsp"]Sistema multimediale COMPANION® 5[/URL]quali sono le differenze sostanziali??e quale mi consigliate di prendere??ci sono alternative dello stesso livello??ovviamente su quel prezzo..
Rispondo qui,
poi se volete aprire un altro 3d spostate pure.
Qualunque monitor attivo di qualità sui 400 euro suonerà meglio.
Ad esempio queste:
i00.jpg

EMES Kobalt english
Le trovi sui 400 qui per esempio: EMES Kobalt

Se puoi accettare dimensioni (molto) superiori, ho visto offerte ottime sulle yamaha Hs-80M, che hanno un wf da 8"...:ok:
i00.jpg

Oppure le Behringer di Alex, chiaro... :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro