Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, devo dire che è una bella bestia il 27 :asd:
allora vada per l'USB, anche se (non linciatemi ma guardo anche l'estetica) quella scheda audio è veramente bruttina e plasticosa, peccato non sia più decente.
Ragazzi una domanda...
Visto che ho delle casse attive che ovviamente vanno attaccate ad una presa elettrica , secondo voi dovrei proteggerle da eventuali cali di tensione , blackout o fulmini (tocchiamoci:lol:) con un ups???
Ci son cavi con impedenza specifica (75ohm se non erro) ma deve fungere lo stesso.Il mio televisore ha un'uscita s/pdif e l'ho collegato all'in spdif della m-audio con un cavo rca...
Il problema è che non riesco a sentire nulla dalle casse!!!
Il problema è forse il cavo?!? ci vuole un cavo specifico o va bene un classico cavo rca per l'audio a due rca???
Vedendo il manuale l'spdif dovrebbe essere attiva con la scart (di sicuro) e con il component (forse).Sulla scheda si... sulla tv sul menu non mi da nulla da attivare...:boh:
Ho un philips 32pfl7403d... mi stò leggendo anche le istruzioni ma non vedo nulla che mica di attivare l'uscita spdif.....
Teoricamente dovrebbero suonare sia il mac che la tv comtemporaneament giusto?
Prova ad attaccare la scart e soprattutto a selezionare l'uscita video della scart.anche staccando le due hdmi il suono non passa:boh::boh::boh:
Mha.... comunque secondo me la tv normale si dovrebbe sentire a prescindere dalle hdmi , no???
Eventualmente non c'è un altro modo per attaccare la tv alla scheda audio???
Cap Harlock hai visto il mio pm???
Se neppure selezionando l'uscita video della scart si sente... ho finito i suggerimenti..:(Niente da fare.....nemmeno con la scart si sente....
No non intendo che gli altoparlanti della tv si ammutoliscono.... suonano sempre....
è il suono dalle behringer che non esce....mannaggia:boh:
Come posso fare???