Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ci ho dato un'occhiata ce ne sono molti in budget, quindi queste Trust Tytan Stage Altoparlanti 2.1 Bluetooth 200W RMS scartate a priori? Un'altra domanda, io delle vecchie casse praticamente quello che non funziona più è l'attacco rca sinistro in output del subwoofer non è che non funzionano proprio più le casse, non è che esiste qualche amplificatore dove magari ci posso attaccare sia le nuove casse che le vecchie? Poi sto pensando mi è venuta in mente proprio ora mentre scrivevo: se mi tenessi a priori il subwoofer e lo attaccassi direttamente all'uscita jack 3.5 nera(che forse è quella dei sub) mentre intanto mi compro un impianto 2.0 tanto a questo punto il subwoofer c'è l'ho già?
Oltre all'idea che mi era venuta potresti scegliermi un impianto 2.1 diretto come riserva?
Buono allora è deciso, in questo modo rientro nel budget: casse scythe 52 euro, amplificatore 30 euro, scheda audio 15 euro=97 euro
Il mio ultimo dubbio è l'amplificatore : LP 2020A+ LEPAI, non è quello della scythe che costa 68 questo costa abbastanza poco e nominalmente dice che regge 2x20w, non è che è troppo scarso per qualche motivo e non riuscire a sentire le casse?
Ho guardato gli SMSL sembrano davvero buoni però il meno costoso mi arriva ai 52 euro vado di 20 euro fuori budget, ma ho visto che i connettori di quello che avevo proposto io a 30 euro sono diversi, non è che avrei problemi con i cavi? Se mi dici che il 20 euro in più valgono davvero la candela prendo gli SMSL
Grazie a tutti per i consigli, arrivate casse amplificatore e scheda audio e si sentono perfettamente, pur essendo 2.0 a livello di bassi sento molto ma molto meglio queste che l'ex 2.1, più che altro bassi molto più nitidi, sinceramente non trovo differenze tra scheda audio integrata i non ma forse questo sono io che non ho l'orecchio per niente allenato, grazie a tutti casse fantastiche