Scelta casse pc max 100 euro

Pubblicità
Si ci ho dato un'occhiata ce ne sono molti in budget, quindi queste Trust Tytan Stage Altoparlanti 2.1 Bluetooth 200W RMS scartate a priori? Un'altra domanda, io delle vecchie casse praticamente quello che non funziona più è l'attacco rca sinistro in output del subwoofer non è che non funzionano proprio più le casse, non è che esiste qualche amplificatore dove magari ci posso attaccare sia le nuove casse che le vecchie? Poi sto pensando mi è venuta in mente proprio ora mentre scrivevo: se mi tenessi a priori il subwoofer e lo attaccassi direttamente all'uscita jack 3.5 nera(che forse è quella dei sub) mentre intanto mi compro un impianto 2.0 tanto a questo punto il subwoofer c'è l'ho già?

le trust non sono scartate a priori sono scartate proprio per il suono
il sub purtroppo non funzionerebbeperchè in un 2.1 praticamente la traccia non ha un canale dedicato al sub... praticamente un crossover permette di indirizzare alcune frequenze al sub e altre ai satelliti

Oltre all'idea che mi era venuta potresti scegliermi un impianto 2.1 diretto come riserva?

di edifier per circa il tuo budget c'è
C2X
S330
C3

Ok capito, leggendo e rileggendo altri post ho scoperto questi Scythe Kro Craft che costano tra i 50 e i 60, quindi tu mi consiglieresti uno di quei 2.1 che mi hai proposto o gli scythe kro craft con un amplificatore e magari una scheda audio entrambi da 30 euro l'uno e rientro più o meno nel budget? Oppure qualche altra accoppiata sempre da budget?

Ottimo, ho passato la settimana a riesumare vecchi post e questo scythe pur costando 50 euro quindi molto molto poco piace a molti, ok allora accordato per lo scythe + amplificatore + scheda audio, una scheda audio da 20-30 euro da consigliarmi? Di quelle magari ne trovo anche una usata basta che mi dici con che criterio sceglierla grossomodo
L'ultima domanda è : con le scythe i bassi che avevo fin'ora me li devo scordare? Conta che per il 90% farò uso di queste casse per film e per l'80% saranno di fantascienza ragazza permettendo

probabilmente le sccythe potrebbero farti scoprire un basso pulito e godibile

come scheda anche l'audigy va bene... occhio al connettore e se puoi montarla... e questo lo sai tu meglio di me

Buono allora è deciso, in questo modo rientro nel budget: casse scythe 52 euro, amplificatore 30 euro, scheda audio 15 euro=97 euro
Il mio ultimo dubbio è l'amplificatore : LP 2020A+ LEPAI, non è quello della scythe che costa 68 questo costa abbastanza poco e nominalmente dice che regge 2x20w, non è che è troppo scarso per qualche motivo e non riuscire a sentire le casse?

Buono allora è deciso, in questo modo rientro nel budget: casse scythe 52 euro, amplificatore 30 euro, scheda audio 15 euro=97 euro
Il mio ultimo dubbio è l'amplificatore : LP 2020A+ LEPAI, non è quello della scythe che costa 68 questo costa abbastanza poco e nominalmente dice che regge 2x20w, non è che è troppo scarso per qualche motivo e non riuscire a sentire le casse?

Lepai... il chip non è male... presumo però in una implementazione veramente scarsa

prova a vedere gli SMSL

Ho guardato gli SMSL sembrano davvero buoni però il meno costoso mi arriva ai 52 euro vado di 20 euro fuori budget, ma ho visto che i connettori di quello che avevo proposto io a 30 euro sono diversi, non è che avrei problemi con i cavi? Se mi dici che il 20 euro in più valgono davvero la candela prendo gli SMSL

Ho guardato gli SMSL sembrano davvero buoni però il meno costoso mi arriva ai 52 euro vado di 20 euro fuori budget, ma ho visto che i connettori di quello che avevo proposto io a 30 euro sono diversi, non è che avrei problemi con i cavi? Se mi dici che il 20 euro in più valgono davvero la candela prendo gli SMSL

no i problemi non sono di cavi sono di comonenti interni... implementati alla cavolo un ampi suona male

Grazie a tutti per i consigli, arrivate casse amplificatore e scheda audio e si sentono perfettamente, pur essendo 2.0 a livello di bassi sento molto ma molto meglio queste che l'ex 2.1, più che altro bassi molto più nitidi, sinceramente non trovo differenze tra scheda audio integrata i non ma forse questo sono io che non ho l'orecchio per niente allenato, grazie a tutti casse fantastiche

Grazie a tutti per i consigli, arrivate casse amplificatore e scheda audio e si sentono perfettamente, pur essendo 2.0 a livello di bassi sento molto ma molto meglio queste che l'ex 2.1, più che altro bassi molto più nitidi, sinceramente non trovo differenze tra scheda audio integrata i non ma forse questo sono io che non ho l'orecchio per niente allenato, grazie a tutti casse fantastiche

ascolta un mese con la dedicata poi prova l'integrata...
sul fatto del 2.0 che batte un 2.1 ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro