Scelta Casse Auto

Pubblicità

Giua

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
ciao a tutti! qualche giorno fa ho sostituito lo stereo dell'auto (punto del 2003 full optional) con il kenwood kdc-bt500u; adesso vorrei sostituire le casse (ho ancora quelle di serie) perché distorcono il suono, sopratutto i bassi, rendendo insopportabile l'ascolto di molte canzoni . Potreste consigliarmi qualcosa? non mi interessa avere un impianto potente, ma solo poter ascoltare la musica in modo decente. il budget è basso di circa 50-70 €

grazie per l'aiuto!

ciao a tutti! qualche giorno fa ho sostituito lo stereo dell'auto (punto del 2003 full optional) con il kenwood kdc-bt500u; adesso vorrei sostituire le casse (ho ancora quelle di serie) perché distorcono il suono, sopratutto i bassi, rendendo insopportabile l'ascolto di molte canzoni . Potreste consigliarmi qualcosa? non mi interessa avere un impianto potente, ma solo poter ascoltare la musica in modo decente. il budget è basso di circa 50-70 €

grazie per l'aiuto!
Ciao, ti suggerirei questo kit, composto da 2 woofer, 2 tweeter e 2 crossover, di alta qualità, come da casa Focal: https://www.amazon.it/Focal-FOCAL-R-130-S2/dp/B00IVNQ1KG
è già un entry level hi-fi. Controlla prima che le dimensioni vadano bene però, purtroppo non ho trovato nulla a riguardo su internet.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro