DOMANDA Scelta case

Pubblicità

poccettino

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
32
Buongiorno, tra non molto dovrei comprare un nuovo case e sto iniziando a dare un'occhiata in giro. Per ora mi ha colpito molto lo sharkoon tg4.
Su quella fascia di prezzo ci sono altri case validi? Ho sentito parlare molto bene anche dei case della nzxt, per fascia di prezzo e dimensioni quali mi consigliereste?

I case suggeriti hanno il top grigliato, ottimi per smaltire il calore già in maniera passiva.

al momento se ti interessa ho un aero 800, a breve farò doppio radiatore 240 e lo trovi sempre in quella fascia di prezzo

questione di gusti, se hai un modulare magari scoperto è esteticamente meglio se usi i cavi fatti bene, personalmente da possessore di custom loop di direi di andare di psu coperta a prescindere

No il TG4 e il TG5 sono molto diversi, il primo sarebbe da evitare in quanto la chiusura del case sopra non consente un bon airflow, il tg5 invece è un best buy

Cosa intendi per simili?
Come rapporto qualità prezzo il tg5 è imbattibile, non troverai un case con pannelli in vetro temperato davanti e di lato a quel prezzo, oltre ad avere anche la variante rgb.

se lo vuoi con quelle caratteristiche (rgb motle ventole, vetro tempertato) dovremmo salire di prezzo

ripeto, ci sarebbe il carbide 275r che supporta anche 1x240 sopra + 1x280/1x360 davanti.
ci farei un serio pensiero

Cosa intendi per simili?
Come rapporto qualità prezzo il tg5 è imbattibile, non troverai un case con pannelli in vetro temperato davanti e di lato a quel prezzo, oltre ad avere anche la variante rgb.

se lo vuoi con quelle caratteristiche (rgb motle ventole, vetro tempertato) dovremmo salire di prezzo
Capito, grazie mille. Allora molto probabilmente prenderò quello.

ripeto, ci sarebbe il carbide 275r che supporta anche 1x240 sopra + 1x280/1x360 davanti.
ci farei un serio pensiero
Mi piace ma lo preferirei col vetro anche davanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro