Scelta Case Mid Tower (Silenzioso ma soprattutto ottimo Airflow)

Pubblicità

gleenk

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti,
per via delle temperature estive che portano a problemi di raffrescamento (non ho raffreddamento liquido), ho deciso di sostituire l'attuale case (Cooler Master Silentor, mid-tower).
Sto cercando un buon compromesso tra poco rumore ed ottimo airflow. Ho un budget massimo di 120€.

La configurazione attuale del pc è questa:
CPU: AMD Ryzen 5 1500X
GPU: AMD R9 380
HDD: 2 SSD + 1 HDD
RAM: Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 C15 2x8GB
MBD: MSI B350 PC MATE(MS-7A34)

Al momento ho adocchiato questi 3 case, mi interessano i vostri consigli più che le recensioni su amazon :D
Grazie in anticipo a chi vorrà darmi il suo prezioso consiglio!

Fractal designe meshify c senza dubbio :asd:

Però poi non è che se hai un buon case con un buon support all'airflow i componenti ti stanno freschi! Ti servono anche delle buone ventole da montarci. Vero @Oktane97 ? ;)

Ho scelto l'aerocool 300, per 80€ era il migliore come rapporto qualità prezzo, riciclo le ventole in più da quello attuale

Ultima modifica:
Andrebbe migliorato al front per l'ingresso dell'aria, per il resto non è male.
Sisi per carità che a livello estetico è molto elegante e la qualità dei materiali è buona.... ma non mi va giù il fatto che top c'è la possibilità di installare una sola ventola :D

Una classica config costituita da i7 8700k raffreddato a liquido con radiatore frontale e gtx 1080ti, la gpu ne soffrirebbe molto! E solo con ventole mooooolto prestanti si riuscirebbe a torgliere qualche grado!

Sisi per carità che a livello estetico è molto elegante e la qualità dei materiali è buona.... ma non mi va giù il fatto che top c'è la possibilità di installare una sola ventola :D

Una classica config costituita da i7 8700k raffreddato a liquido con radiatore frontale e gtx 1080ti, la gpu ne soffrirebbe molto! E solo con ventole mooooolto prestanti si riuscirebbe a torgliere qualche grado!
Questo sembra diverso: http://www.phanteks.com/Eclipse-P400-TemperedGlass.html
PS poi controllo il primo case che ha adottato questo sistema di apertura al top, anche se ho già un'idea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro