scannick
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,386
- Punteggio
- 97
certo che si trovano... ma andrebbe a spendere più del case stesso! ;)
un esempio è il phanteks...
Phanteks- PH-TC14CS
Con "adatto" intendevo idoneo a raffreddare un 4790k in OC
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo che si trovano... ma andrebbe a spendere più del case stesso! ;)
un esempio è il phanteks...
Phanteks- PH-TC14CS
com'è questo dissipatore?meglio del macho 120 rev a?
Sempre degli nzxt dai un occhiata alla serie phantom e vedi se te ne piace qualcuno.Se vuoi un alto overclock hai bisogno di dissipatori più alti e più costosi,io andre diretto sui dissi a liquido.Tipo ti consiglio enermax liqmax 2 rapporto qualità/prezzo top.o da 120mm o da 240mm,dipende dal case che sceglierai.Non pratico loverclock... Non ti saprei dire se uno è meglio dell'altro ...
ho visto il Thermaltake Core V51 sembra carino.che ne dite?Si é più prestante però non é che fai un grande passo avanti
ho visto il Thermaltake Core V51 sembra carino.che ne dite?
mi piaceva nzxt s340 ma non si possono montare masterizzatori o rheobus
Col v51 vai tranquillo,puoi montate dissi ad aria alti 185mm.Si gli nzxt di quella serie puntanto sulla sobrietà del tutto.ho visto il Thermaltake Core V51 sembra carino.che ne dite?
mi piaceva nzxt s340 ma non si possono montare masterizzatori o rheobus
Io non prenderei la MSI ma una Gigabyte Gaming 3/ud3h/ud5h, rispetto a MSI non ci sono difficoltà nel far funzionare i disarmi energetici o nel bloccare la tensione massima dei core in OC
come alimentatore sui 100 euro trovi il cooler master v650s su base enhance e l'antec edge 550w su base seasonic, il primo è un po' più silenzioso ma più potente, il secondo di maggiore qualità e full modular, scegli tu. eviterei xfx per il fatto della garanzia... potresti trovarti costretto a doverlo spedire in america :utonto:
il resto va bene, ma perché l'i7?
occhio che non è venduto direttamente da amazon....
il cooler master v650 è un ottimo alimentatore (non che l'antec non lo sia... ma ad alti regimi il cm è piu silenzioso dell'antec) :sisi:
non sono ancora pratico di amazon(sarà la seconda/terza volta che ci acquisto)che cosa cambia se il prodotto non è venduto da amazon?
vendono questoCoolermaster VS Serie Alimentatore Elettrico, 650W: Amazon.it: Informatica ma costa 110 euro rispetto all'antec edge
Scusami non mi ero accorto ;)ciao scannick nella mia configurazione ho scritto infatti gygabyte z97x gaming 5:)forse hai letto male.Cmq tra la gygabyte gaming 5/7 o la ud3h /ud5h quali sono le reali differenze?più o meno siamo allo stesso livello?
ok allora vada per la gygabyte gaming 5Scusami non mi ero accorto ;)
Tra Gaming 5 e ud3h direi che sono equivalenti, la Gaming 7 ha qualche differenza a livello di connettori e condensatori, niente di fondamentale. La ud5h é superiore per qualità generale, numero di fasi, una porta lan e due sata aggiuntive, anche queste comunque non sono cose fondamentali per il tuo uso
farò un eventuale sli cn un altra gtx 970 =)come alimentatore sui 100 euro trovi il cooler master v650s su base enhance e l'antec edge 550w su base seasonic, il primo è un po' più silenzioso ma più potente, il secondo di maggiore qualità e full modular, scegli tu. eviterei xfx per il fatto della garanzia... potresti trovarti costretto a doverlo spedire in america :utonto:
il resto va bene, ma perché l'i7?