Scelta ATi HD4870

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PippoDaCanosa

Utente Èlite
Reazioni
14
Punteggio
57
Salve a tutti amici del forum!
Grazie al vostro grande aiuto, sono arrivato alla configurazione che vedete in "sistema" ed ho acquistato proprio ieri tutti i componenti.
Avevo ordinato una Gigabyte HD4870, disponibile dall' 1/07 ma il sito web da dove gli ho comprati mi scrive:

<<Salve, al momento le date di consegna sono poco stabili, stanno
cominciando gli embargi di merce ma nessuna data è sicura.
Qualora volesse, in caso di ritardo eccessivo del prodotto, possiamo
sostituirla con una Gecube HD4870 che è in arrivo a breve, allo stesso prezzo della Gigabyte.
Cordiali saluti>>

Ed inoltre:

<<Al momento abbiamo come data di arrivo dai nostri fornitori quella
indicata sul sito (la Gigabyte arriverebbe il 10/07), ma come Le dicevo non è ancora confermata al 100%.
Altri brand saranno Club 3D, e Asus ma questa con molto ritardo rispetto
alle altre.
La prima ad arrivare sarà la Gecube, brand peraltro considerato da molti come uno tra i più performanti nel settore ATI.
Cordiali saluti>>

Ora vi chiedo:
La Gigabyte è migliore della GeCube sia per prestazioni che per dissipazione che per qualità costruttiva?
Mi conviene aspettare il 10 Luglio per la Gigabyte o posso prendere la GeCube?
Grazie a tutti
Pippo

Grazie dei consigli!
Per il danno subito, hanno già detto che mi daranno un tappetino di quelli che hanno loro (da 10€ e passa) e qualche altro omaggio...E' un ottimo shop!
Ho chiesto se mi procurano la Shappire e mi hanno risposto che mi faranno sapere "cose certe fra breve"!

Ma la GECUBE è così scarsa?!?

Guarda, il modello di entrambe le schede è quello reference quindi una vale l'altra. Non ti consiglio di aspettare una data incerta di arrivo, prendi la prima che arriva:sisi:

La migliore marca per le schede AMD è Sapphire, se no Asus, cmq io prenderei la Gecube tanto una vale l'altra alla fine...

OK ma mi fido di più con Shappire, Asus o Gigabyte...o mi sbaglio?

P.s.: Le temperature della VGA, in un Cooler Master S, mi daranno rogne o problemi?
Potrei giocare tipo 10 ore di seguito (anche se non lo farò mai!) senza rischiare niente? grazie!

OK ma mi fido di più con Shappire, Asus o Gigabyte...o mi sbaglio?

P.s.: Le temperature della VGA, in un Cooler Master S, mi daranno rogne o problemi?
Potrei giocare tipo 10 ore di seguito (anche se non lo farò mai!) senza rischiare niente? grazie!

Più che del case, io mi preoccuperei di qual è la temperatura media della tua stanza d'estate... Se è buona non avrai problemi. ;)

Cmq da quello che ho sentito queste 4870 non si overcloccano moltissimo, quindi tanto vale che prendi la prima che gli arriva! La Gecube va bene. :)

Io più che altro mi informerei se ha l'utility per regolare la ventola...Perchè mi pare abbiano temperature elevate. Ma in ogni caso credo che solo la Asus abbia sta utility che cmq verrà presto rilasciata per tutte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro