PippoDaCanosa
Utente Èlite
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 57
Salve a tutti amici del forum!
Grazie al vostro grande aiuto, sono arrivato alla configurazione che vedete in "sistema" ed ho acquistato proprio ieri tutti i componenti.
Avevo ordinato una Gigabyte HD4870, disponibile dall' 1/07 ma il sito web da dove gli ho comprati mi scrive:
<<Salve, al momento le date di consegna sono poco stabili, stanno
cominciando gli embargi di merce ma nessuna data è sicura.
Qualora volesse, in caso di ritardo eccessivo del prodotto, possiamo
sostituirla con una Gecube HD4870 che è in arrivo a breve, allo stesso prezzo della Gigabyte.
Cordiali saluti>>
Ed inoltre:
<<Al momento abbiamo come data di arrivo dai nostri fornitori quella
indicata sul sito (la Gigabyte arriverebbe il 10/07), ma come Le dicevo non è ancora confermata al 100%.
Altri brand saranno Club 3D, e Asus ma questa con molto ritardo rispetto
alle altre.
La prima ad arrivare sarà la Gecube, brand peraltro considerato da molti come uno tra i più performanti nel settore ATI.
Cordiali saluti>>
Ora vi chiedo:
La Gigabyte è migliore della GeCube sia per prestazioni che per dissipazione che per qualità costruttiva?
Mi conviene aspettare il 10 Luglio per la Gigabyte o posso prendere la GeCube?
Grazie a tutti
Pippo
Grazie al vostro grande aiuto, sono arrivato alla configurazione che vedete in "sistema" ed ho acquistato proprio ieri tutti i componenti.
Avevo ordinato una Gigabyte HD4870, disponibile dall' 1/07 ma il sito web da dove gli ho comprati mi scrive:
<<Salve, al momento le date di consegna sono poco stabili, stanno
cominciando gli embargi di merce ma nessuna data è sicura.
Qualora volesse, in caso di ritardo eccessivo del prodotto, possiamo
sostituirla con una Gecube HD4870 che è in arrivo a breve, allo stesso prezzo della Gigabyte.
Cordiali saluti>>
Ed inoltre:
<<Al momento abbiamo come data di arrivo dai nostri fornitori quella
indicata sul sito (la Gigabyte arriverebbe il 10/07), ma come Le dicevo non è ancora confermata al 100%.
Altri brand saranno Club 3D, e Asus ma questa con molto ritardo rispetto
alle altre.
La prima ad arrivare sarà la Gecube, brand peraltro considerato da molti come uno tra i più performanti nel settore ATI.
Cordiali saluti>>
Ora vi chiedo:
La Gigabyte è migliore della GeCube sia per prestazioni che per dissipazione che per qualità costruttiva?
Mi conviene aspettare il 10 Luglio per la Gigabyte o posso prendere la GeCube?
Grazie a tutti
Pippo