Scelta ATi HD4870

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
OK ma mi fido di più con Shappire, Asus o Gigabyte...o mi sbaglio?

P.s.: Le temperature della VGA, in un Cooler Master S, mi daranno rogne o problemi?
Potrei giocare tipo 10 ore di seguito (anche se non lo farò mai!) senza rischiare niente? grazie!

Finnche il modello è reference (cioè quello stabilito da Ati) e non prendi marchè sconosciute ti puoi fidare di tutte. In questo caso prendi la Gecube che è la prima che hai detto in arrivo.
Per quanto riguarda il case non ho capito il modello. Cooler master quale?:)

p.s. La scheda Ati si occa mostruosamente :)

Finnche il modello è reference (cioè quello stabilito da Ati) e non prendi marchè sconosciute ti puoi fidare di tutte. In questo caso prendi la Gecube che è la prima che hai detto in arrivo.
Per quanto riguarda il case non ho capito il modello. Cooler master quale?:)

p.s. La scheda Ati si occa mostruosamente :)

Sorry COOLERMASTER COSMOS S... Posso stare tranquillo con le temperature:)?

ragazzi ma le temp della 4870 non le so solo io? :boh:

Se sfogli qui ci sono le temperature e i consumi, naviga nella review. è di oggi;)
Comparativa schede video: Luglio 2008 - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

Devo dire brutti driver, soprattutto per il crossfire...si vede poi la limitazione dei 512mb a 2560*1600.
Comunque i bench di toms erano defferenti, anche quelli vecchi di hwupgrade...la 4850 sembra abbia diminuito gli fps e questo non mi quadra, provate pure voi a fare un confonto e date il vostro parere

Se sfogli qui ci sono le temperature e i consumi, naviga nella review. è di oggi;)
Comparativa schede video: Luglio 2008 - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

Devo dire brutti driver, soprattutto per il crossfire...si vede poi la limitazione dei 512mb a 2560*1600.
Comunque i bench di toms erano defferenti, anche quelli vecchi di hwupgrade...la 4850 sembra abbia diminuito gli fps e questo non mi quadra, provate pure voi a fare un confonto e date il vostro parere

Beh già il fatto che spesso la 4870 sia dietro alla 260GTX, mentre dovrebbero essere alla pari con un leggero vantaggio della scheda amd non torna proprio per un cavolo!!!

lascia perdere gygabyte...:sisi:
con la 4850 nn pochi nuovi acquirenti (di forum concorrenti)le hanno rispedite in rma....e c'è il timore ke stessi problemi possano interessare anke la sorellona...

non sn lo stesso prodotto......però ......preferirei Asus o Sapphire...

PS..ho appena acquistato la 4850 della sapphire:rolleyes:....
incrocio le dita& ke tutto vadi bene.:inchino:

ragazzi ma le temp della 4870 non le so solo io? :boh:

Mi preoccupa un po di piu il rumore generato dalle ventole della 4870 piu che il calore... La temp è vero che non è bassisima ma la scheda arriva in stock con le ventole settate al 23%; a 100% raffreddano molto di piu ma l'aumento di rumore è esponenziale...

Ci sono 2 video su youtube a riguardo

Beh già il fatto che spesso la 4870 sia dietro alla 260GTX, mentre dovrebbero essere alla pari con un leggero vantaggio della scheda amd non torna proprio per un cavolo!!!

Guarda che la 4870 è indietro solo in alcuni test e con pochissimi fps di differenza... A questo punto sta solo da capire se uno ha 500€ se gli convenga prendere la 280gtx o fare un CF di 4870... Forse le 4870 sperando in un'ottimizzazione dei driver?

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda che la 4870 è indietro solo in alcuni test e con pochissimi fps di differenza... A questo punto sta solo da capire se uno ha 500€ se gli convenga prendere la 280gtx o fare un CF di 4870... Forse le 4870 sperando in un'ottimizzazione dei driver?
Se i drivers vengono ottimizzati è molto probabile che due hd4870 superino di molto una 280gtx, io credo che con drivers veramente fatti bene il vantaggio posa anche alire al 50%, ma purtroppo questi drivers non i vedono. C'è anche da dire che quie drivers erano una verione beta, quindi molto probabilmente erano ancora immaturi e non stabili.
Vediamo se i futuri catalyst 8.7 (che dovrebbero upportare la hd4870X2) siano stati migliorati.

lascia perdere gygabyte...:sisi:
con la 4850 nn pochi nuovi acquirenti (di forum concorrenti)le hanno rispedite in rma....e c'è il timore ke stessi problemi possano interessare anke la sorellona...

non sn lo stesso prodotto......però ......preferirei Asus o Sapphire...

PS..ho appena acquistato la 4850 della sapphire:rolleyes:....
incrocio le dita& ke tutto vadi bene.:inchino:

VADAAAA ....CHE VADA TUTTO BENE!

:asd:

Comunque è un buon acquisto, tienici informati;)

Alla fine ho preso la Gecube:ok:
C'è da dire che lo shop si è comportato veramente bene: risposte immediate, disponibilità totale e cordialità ineccepibile.
Non avevo mai acquistato on-line ed ero restio, ma lo farò più spesso da questo shop eccezionale!

Alla fine ho preso la Gecube:ok:
C'è da dire che lo shop si è comportato veramente bene: risposte immediate, disponibilità totale e cordialità ineccepibile.
Non avevo mai acquistato on-line ed ero restio, ma lo farò più spesso da questo shop eccezionale!

Da dove hai comprato la scheda?

E cmq dai posta qualke tuo bench! :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro