scelta antivirus o suite a pagamento

Pubblicità

neo1

Utente Attivo
Messaggi
127
Reazioni
0
Punteggio
38
premetto che da 4 anni uso kaspersky ma nell'ultimo anno sto pensando di rivedere la cosa, preciso che ho tre pc di cui un fisso vecchiotto con xp, 2gb ram e un vecchio intel 3.0ghz. in aggiunta tra me e mia sorella abbiamo due notebook, il suo con vista-dual core 9500 -3gb ram e io invece un asus con i5-4gbram e windows 7 professional.
vi aggiungo che il fisso ormai non riesce più a tenere bene il troppo pesante kaspersky e così sono passato a gdata antivirisu 2011 per il solo fisso ma mi resra il dubbio dei due notebook. ieri in un negozio ho visto il nuovo kaspersky che richiede per sistemi windows7 professional 64bit, come il mio, ben 2gb ram, ma siamo pazzi!!!!
a questo punto non so che fare, ero partito per prendere kaspersky tre licenze versione internet security ma ora sono un pò bloccato.
cosa mi consigliate che sia valido quanto kasperskuy e non così pesante? oppure kaspersky è l'unica scelta valida??? grazie
 
ti consiglio di provare avast...lo puoi scaricare la versione free sul sito ufficiale...
proteggie bene e non rallenta il pc...
oppure avg...
io mi sono trovato bene con entrambi!!
 
Tra i free: Avira Antivir, Avast o Microsoft Security Essentials.
A pagamento molto buono il Norton 2011, migliorato notevolmente in fatto di leggerezza e funzionalità.
 
penso proprio che alla fine mi prenderò una versione di norton internet security 2011 visto che ne sto sentnedo parlare bene anche in termini di leggerezza il che non guasta. un grazie a tutti
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top