Scelta amplificatore per cuffie

Pubblicità

Recker

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve ragazzi,sto cercando un amplificatore esterno per cuffie per musica e gaming,budget sotto i 200 euro ma meno spendo e meglio è perchè mi serve per una configurazione secondaria...però mi serve che si possa collegare alla mia scheda audio xonar phoebus tramite jack 3.5,(non chiedetemi perchè,cose mie xD)ho gia un amp cosi che ha sia l'uscita rca che 3.5,si sente bene però ha troppo rumore di fondo quando alzo il volume,quindi cerco un amp che non faccia rumori strani....stavo pensando all'o2 odac,si può collegare alla scheda audio con jack?oppure al fiio e10,ma ho letto che si può collegare solo tramite usb...che faccio?

Salve ragazzi,sto cercando un amplificatore esterno per cuffie per musica e gaming,budget sotto i 200 euro ma meno spendo e meglio è perchè mi serve per una configurazione secondaria...però mi serve che si possa collegare alla mia scheda audio xonar phoebus tramite jack 3.5,(non chiedetemi perchè,cose mie xD)ho gia un amp cosi che ha sia l'uscita rca che 3.5,si sente bene però ha troppo rumore di fondo quando alzo il volume,quindi cerco un amp che non faccia rumori strani....stavo pensando all'o2 odac,si può collegare alla scheda audio con jack?oppure al fiio e10,ma ho letto che si può collegare solo tramite usb...che faccio?
entrambi li puoi collegare solo tramite usb, e l'O2 + ODAC é esponenzialmente superiore sia al fiio che ovviamente alla tua scheda audio, dove eccelle sia lato dac che lato amp. Se vuoi per forza usare il dac della tua scheda audio, prendi solo l'O2, che lo vendono separato dal modulo dac a un prezzo inferiore, oppure lo schiit magni, e un cavo jack to RCA di buona qualitá.
Cosa farei io? Venderei al volo la scheda audio e prenderei il combo O2 + ODAC.

si il fiio è un dac+amp che riceve segnali digitali e non analogici
che cuffie andresti ad amplificare? se vuoi stare intorno ai 100€ l'o2 è un best buy, in alternativa ci sarebbe lo schiit magni 2

edit: ahaha lo chiamavano il click più veloce della sezione audio, vero @filoippo97 ? :lol:

mi servono queste uscite ecco

Allegati

• Phiree-Ha-Info-Mini-Ear-Headphone-Amplifier-TI-TPA6120A2-for-HIFI-headphones.webp
    Phiree-Ha-Info-Mini-Ear-Headphone-Amplifier-TI-TPA6120A2-for-HIFI-headphones.webp
    20.2 KB · Visualizzazioni: 73
si il fiio è un dac+amp che riceve segnali digitali e non analogici
che cuffie andresti ad amplificare? se vuoi stare intorno ai 100€ l'o2 è un best buy, in alternativa ci sarebbe lo schiit magni 2

edit: ahaha lo chiamavano il click più veloce della sezione audio, vero @filoippo97 ? :lol:
ahahahah :asd:
mi servono queste uscite ecco
aspetta, uscite o ingressi? Quelli che vedo sono due ingressi, come avevi chiesto tu, é corretto?
In tal caso, schiit magni o objective2 vanno benissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro