DOMANDA scelta amplificatore / home cinema

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
adirittura? io avevo un bose 321 ad inizio anni 2000 e mi pareva avesse davvero un buon suono! Mentre JBL costa parecchio?

Grazie mille comunque!
ecco fidati, i diffusori che ti ho consigliato sono un altro mondo.
JBL io la consiglio solo nelle loro divisioni pro e synthesis, rispettivamente per il mondo professionale ed high end. La serie commerciale di JBL (ovverosia tutti i modelli che ricadono sotto il marchio "JBL" e basta, senza altri appellativi), con i modelli serie arena per esempio, é meglio lasciarla li dov'é in quanto non ha un grande rapporto qualitá prezzo, ma negli altri due settori si vede tutto il reparto R&D di JBL. Purtroppo quelli costano parecchio, i modelli Synthesis partono dai 1000 euro la coppia (con il modello 4312MII) arrivano a costare come una berlina di estremo lusso (gli Everest stanno intorno ai 100mila).
 

simol96

Nuovo Utente
127
2
ecco fidati, i diffusori che ti ho consigliato sono un altro mondo.
JBL io la consiglio solo nelle loro divisioni pro e synthesis, rispettivamente per il mondo professionale ed high end. La serie commerciale di JBL (ovverosia tutti i modelli che ricadono sotto il marchio "JBL" e basta, senza altri appellativi), con i modelli serie arena per esempio, é meglio lasciarla li dov'é in quanto non ha un grande rapporto qualitá prezzo, ma negli altri due settori si vede tutto il reparto R&D di JBL. Purtroppo quelli costano parecchio, i modelli Synthesis partono dai 1000 euro la coppia (con il modello 4312MII) arrivano a costare come una berlina di estremo lusso (gli Everest stanno intorno ai 100mila).

Perfetto allora prenderò in considerazione le varie proposte di prima... darò un occhiata in serata! Grazie mille!
 
  • Mi piace
Reazioni: filoippo97

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili