Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Budget?
in verità ho gia un xfx 650w ma non alimenta uno sli di gtx 760 magari vorrei puntare in futuro a uno sli di roba forte.. quindi se potreste consigliarmi un buon alimentatore da 750w o superiore grazie750w sono troppi e senza senso se si tratta della config in firma piu lo sli di 760
Potresti vedere per un cooler master v650s,e 650w non sarebbero nemmeno necessari ma per qualche upgrade futuro e visto il budget
Oppure un antec hcg 620m
Che tipo di sli hai in mente oltre a quello tra 2 760?in verità ho gia un xfx 650w ma non alimenta uno sli di gtx 760 magari vorrei puntare in futuro a uno sli di roba forte.. quindi se potreste consigliarmi un buon alimentatore da 750w o superiore grazie
Che tipo di sli hai in mente oltre a quello tra 2 760?
per ora non ne ho idea se avrò l'opportunità anche gtx 770/780
- - - Updated - - -
deve essere un alimentatore che mi duri molti anni e accontenti ogni mia pazzia futura xD
- - - Updated - - -
peccato non poter scegliere la marca xfx visto che non è presente nel negozio di mio cugino :(
grazie :)Prendi un bel cooler master v700,qualita assicurata anche nel tempo(considerato il budget questo è il max che posso consigliare)
ha di tutto ma il fornitore non tratta xfx e antec.A questo punto fai prima a dirci tu che cosa e' disponibile nel negozio di tuo cugino,
perche' se ti consiglio un Thortech Thunderbolt Plus da 800w o un Super Flower Golden Green 800w, sono abbastanza certo che non ce li abbia
cmq con quelli alimentatori esco fuori budget :( il mio budget è max 120A questo punto fai prima a dirci tu che cosa e' disponibile nel negozio di tuo cugino,
perche' se ti consiglio un Thortech Thunderbolt Plus da 800w o un Super Flower Golden Green 800w, sono abbastanza certo che non ce li abbia
P.S.:ce n'è uno l'integra r2 da 750w, costa in giro sulle 75-80€ ma non te lo vorrei consigliare visto che divide in due linee il canale da 12v(in pratica 2 canali da 30A ciascuno) e generalmente questo tipo di ali è da evitare per uno sli(anche se comunque sono 30A e ce la potrebbe fare tranquillamente,ma dipende dal tipo di schede video montate su)
per essere chiari se hai bisogno di maggiore potenza dove per esempio sono collegate le 2 schede video, e queste due superano l'amperaggio previsto su quella linea dove sono collegate si verifica una situazione anomala e l'ali si spegne
A questo punto fai prima a dirci tu che cosa e' disponibile nel negozio di tuo cugino,