DOMANDA Scelta Alimentatore: evga Supernova G2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gsleeve

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti

Sono intenzionato a costruire un PC da gaming, e ho pensato di scegliere questo alimentatore, Il supernova G2 850w, della EVGA, cosa ne pensate?

Qualcuno lo possiede e può dirmi se ha difetti, se è rumoroso,se è brutto da vedere, se gli ha fuso il pc :lol: etc...etc..

Grazie in anticipo

Salve a tutti

Sono intenzionato a costruire un PC da gaming, e ho pensato di scegliere questo alimentatore, Il supernova G2 850w, della EVGA, cosa ne pensate?

Qualcuno lo possiede e può dirmi se ha difetti, se è rumoroso,se è brutto da vedere, se gli ha fuso il pc :lol: etc...etc..

Grazie in anticipo

E' molto silenzioso, abbastanza fresco e potente. Ma 850W sono inutili anche per uno SLI. Io lo tengo con un 750 con tanto di CPU overclockata.

Salve a tutti

Grazie in anticipo
Se devi realizzare un pc completo, è meglio che apri un'unica discussione in questa sezione del forum:

http://www.tomshw.it/forum/gaming/

Qui ti verrà dato un parere su tutti i componenti; tra l'altro, aprire diverse discussioni relative ai singoli componenti, ciascuna nella sezione del forum relativa, non sarebbe consentito dal regolamento, in caso di consigli su di un pc completo. Hai aperto questa discussione riguardante l'alimentatore, ok, adesso vedo che hai aperto una discussione riguardo la ram... Aprine una riguardante tutto il pc, lì dove ho indicato, e sei a posto. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro