Scelta 5.1 x pc

Pubblicità

gheanty

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
ciao raga volevo un ottimo 5.1 x pc da abbinare ad una scheda audio creative spesa massima 150€ grazie

z-5400 dovrebbero essere sui 185€ sono qualitativamente migliori e più equlibrate delle g51(aka X-540 X-530, estetica diversa ma sostanza di fatto identica) oppure al risparmio anche come qualità creative t6100(pari alle X-530 ma con un sub meno invadente)

Poi questi bassi hanno rotto(forse perchè a me piace tutto il contrario),praticamente c'è ne sia uno che dica voglio il suono più equilibrato possibile,

Visto che sono anche io alla ricerca di un nuovo impiantino........
Cercavo qualcosa di davvero potente e cristallino, ovviamente nei limiti di 300€ di budget, mi sono orientato sulle Z-5500 ma vorrei sapere se qualcuno ha provato di meglio o cmq qualke prodotto analogo.

Grazie

Visto che sono anche io alla ricerca di un nuovo impiantino........
Cercavo qualcosa di davvero potente e cristallino, ovviamente nei limiti di 300€ di budget, mi sono orientato sulle Z-5500 ma vorrei sapere se qualcuno ha provato di meglio o cmq qualke prodotto analogo.

Grazie

Ti dico già di evitare le Creative G500, hanno un suono molto cupo a mio avviso, sono sprovviste di tweeter e hanno dei satelliti non all'altezza del sub, in pratica, senti solo i bassi...

Ti dico già di evitare le Creative G500, hanno un suono molto cupo a mio avviso, sono sprovviste di tweeter e hanno dei satelliti non all'altezza del sub, in pratica, senti solo i bassi...

Beh credo sia difficile trovare dei 5.1 con i satelliti a 2 vie senza sconfinare in impianti da salotto, cmq mi fido delle tue orecchie e eviterò il G500, che avevo preso pure in considerazione.

Beh credo sia difficile trovare dei 5.1 con i satelliti a 2 vie senza sconfinare in impianti da salotto, cmq mi fido delle tue orecchie e eviterò il G500, che avevo preso pure in considerazione.

;) Ti do un'altro consiglio, io ho la limited della creative che purtroppo non è più in commercio, ovvero le T5900 che hanno i satelliti anteriori a 2 vie (tweeter e cono medio) midrange e i 2 posteriori full range, io ti consiglio VIVAMENTE le T7900, ovvero la versione 7.1 delle mie, mi credi, io con la X-FI e le T5900 godo ogni volta che sento qualcosa, sono eccezzionali, ti dico subito che io nel film vado a volume 100% e non c'è nessunissima distorsione, forse, ma proprio molto leggermente, un pochino pochino il sub, ma ad ogni relase di driver, questo particolare diminuisce sempre di più, stesso discorso per la musica, ovviamente, la fonte deve essere buona, provato con cd audio originale, non mi picchiare, era un cd di m2o, lo ho preso solo per testare l'impianto, e bene io sono arrivato a volume 90%, il suono è perfetto, poi ho dovuto immediatamente abbassare perchè i vicini rompevano, ti assicuro che già a volume 10 il suono è molto ma molto forte, spero di esserti stato di aiuto :)

mentre per quanto riguarda la scheda audio che differenza c'è tra la
SOUND BLASTER X-FI XTREME AUDIO BULK e la
SOUND BLASTER X-FI XTREME AUDIO???:asd:

Pubblicità
Pubblicità