DOMANDA Scelta 2.1 Uso generico

Pubblicità

youngchaos

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve ragazzi,il mio bel 2.1 è morto dopo 11 anni.. la marca è U.S. Blaster così c'è scritto ma non riesco a capire che potenza ha,così da poter comprare un modello simile... ho a disposizione massimo 50€ incluse spedizioni,quindi propongo il sito dell'Amazzone! Qualcuno sa dirmi cosa guardare per capire la potenza e consigliarmi un 2.1 simile?!

Dietro il subwoofer c'è solo scritto Power Source 230v 50hz (suppongo non c'entri nulla con la potenza dell'impianto?!)... niente di più niente di meno... si può acquistare un 2.1 decente nei 50€?! Che non sgrani l'audio e abbia un decente bass?! Sono inesperto a riguardo e non saprei cosa scegliere..

L'uso che ne faccio è principalmente musica (volume altino,non mi piace sentirmi limitato insomma)/film , dei giochi l'audio mi frega fino ad una certa,basta che si senta bene, non cerco la perfezione!

Grazie mille!

un 2.1 decente 50 euro...nuovo impossibile... usato forse
che musica ascolti? a 50 euri ci sono dei "buoni" 2.0
PS la potenza non dice nulla sulla qualità

E' davvero impossibile?! ma 2.0 significa niente bassi o cosa?! Io ascolto hip hop / r'n'b ( ma anche tutto il resto,dipendee i bassi mi piacciono molto!

Avevo trovato Hercules 4780477 , fanno cagar? :(

non capisco la mania di associare il 2.0 all'assenza di bassi... quante str mettono in testa le aziende
cmq prova a cercare le Empire o Edifier r1000 si dovrebbero trovare a 50 euro circa

non capisco la mania di associare il 2.0 all'assenza di bassi... quante str mettono in testa le aziende
cmq prova a cercare le Empire o Edifier r1000 si dovrebbero trovare a 50 euro circa

Mi dispiace aver detto dei bassi,ma io veramente di audio non saprei dove metter le mani! Le casse da te citate sono queste ?

EMPIRE R1000 TCN BLACK ? Le ho trovate a 49€ + sped su strumentimusicali

Se mi confermi il modello le prendo :)

- - - Updated - - -

io ho le logitech z323, e per quello che costano sull'amazzone (40 euro spedite) sono ottime ;)

Scusami ma delle logitech mi fido poco,ne ho prese un paio dal prezzo simile (non ricordo il modello) per mia sorella e devo dire sono imbarazzanti... al massimo fanno metà di queste che mi sono appena morte...

Ultima modifica:
vedo che ti ha già risposto mentalrey...
non devi scusarti di aver detto qualcosa di sbagliato devi fare questo (:popo:) alle aziende... (possibilmente più di una volta)

siccome hai detto una cosa molto corretta sulle logitech presumo proprio che dai monitor r1000 non rimarrai deluso

vedo che ti ha già risposto mentalrey...
non devi scusarti di aver detto qualcosa di sbagliato devi fare questo (:popo:) alle aziende... (possibilmente più di una volta)

siccome hai detto una cosa molto corretta sulle logitech presumo proprio che dai monitor r1000 non rimarrai deluso

Si ne sono consapevole,è un pò come la gara ha chi offre più giga di ram sia sulle ram stesse che sulle vga... ma non ho il tempo per informarmi su tutto,quindi uso i forum proprio per velocizzare le cose e farmi aiutare da chi ha più esperienza in ambito,come te credo! Grazie mille,appena arrivano ti farò sicuramente sapere! :)

Non fossilizzarti sul discorso cavi, perchè a questi livelli conta tutto veramente poco, a meno che non siano veramente scrausi! Nei negozi ti conviene, visto che li prendi a pochi euro, e online penso tu pagheresti la spedizione, o forse compri insieme alle casse? Comunque varie marche, mi viene in mente Hama che fa buoni prodotti e cavi di ogni tipo, a costi accessibili. Non credo molto nella bontà dei cavi prodotti tipo "Amazon", chi li fabbrica? Sarà tutta roba cinese, smentitemi se non è così'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro