DOMANDA Scelta 2.1 Uso generico

Pubblicità
gli unici cavi di cui mi fido sono quelli che uno si costruisce da sè
costano circa un 20 euro ma hanno qualità di cavi che paghi dai 50 ai 100 al metro
però serve il saldatore a stagno

Maurilio ho bisogno di te, è successa una cosa strana e temo per le casse.. Ho hibernato il pc e ho spento l'interruttore delle casse, sai cosa è successo?! Si è acceso il pc... Ho testato piu volte e lo fa solo se hiberno.. Se lo spengo no.... Puo essere la ciabatta?! Che fa scappare flussi di corrente ?! Oppure cosa?! Ho paura di far morire le casse...

penso sia normale dato che il pc non vede più un qualcosa che prima c'era... però non sono così esperto di pc per dirlo con certezza

Provo a cambiare la ciabatta e vi faccio sapere , perche se le casse le metto alla presa a muro e il pc lo lascio alla ciabatta non succede! Ma il bump leggero quando spengo le casse è normale?!

si è normale è dato dall'assenza di relais di ritardo all'uscita dell'ampli (che non rendono migliore o peggiore un ampli)... nessun problema è mai stato dato dal così detto bump
allora il problema è la ciabatta se avviene così è la ciabatta

Ho fatto le prove del caso,succede sempre,anche con una nuova ciabatta e con un'altra presa a muro,ho anche ricontrollato i pin della scheda madre... mi sa che c'è qualche problema con l'ibernazione di win7.... Uff che strazio! Sto installando Win8.. vi tengo aggiornati...

il pc si sveglia quando c'e' qualche variazione nella rete o altro,
se la scheda audio ha l'autosensing sui jack e si accorge che "una nuova periferica
audio e' stata aggiunta" come nel caso di alcune Realtek quando accendi le casse,
potrebbe svegliare il PC dall'ibernazione. Non e' molto ortodosso, ma puo' succedere.

il pc si sveglia quando c'e' qualche variazione nella rete o altro,
se la scheda audio ha l'autosensing sui jack e si accorge che "una nuova periferica
audio e' stata aggiunta" come nel caso di alcune Realtek quando accendi le casse,
potrebbe svegliare il PC dall'ibernazione. Non e' molto ortodosso, ma puo' succedere.

C'è qualche rimedio?! posso impedire l'autosensing?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro