Scelta 2.0

Pubblicità
Coi cavi di rame ci fai tutto, dai cavi di segnale a quelli di potenza, ma se mi mandi un link ti so rispondere meglio.

Quello è un ottimo modo per buttare soldi, servirebbe come cavo di potenza, ovvero per collegare l'amplificatore ai diffusori. Ti scrivono puro rame, ma appena ne tagli una sezione scopri la "bella" sorpresa: è alluminio ricoperto di rame.
Probabilmente a livello di suono non cambierà molto, ma se il filo elettrico con una sezione molto più generosa ti costa 0,40€ al metro, e per legge è veramente rame puro al 99,97%, non c'è motivo di usare altro.

Se hai tempo e voglia puoi abbellire i tuoi cavi di potenza con guaina elastica, guaina termorestringente e banane.
I miei sono venuti così:
IMG_20160914_001410.webp
Da un lato ho dovuto usare delle forcelle perché le Boston A26 non accettano le banane, ma come puoi immaginare la fantasia è l'unico limite. :P

Se non ti spiace, appena ricevi il tutto ti va di scrivere due righe su come suona il tutto? Se possibile, pre e post rodaggio. Le Nota X mi incuriosiscono parecchio, su un altro forum un utente addirittura parlava di miracolo, vediamo quanto c'è di vero in tale affermazione. :hihi:

Pubblicità
Pubblicità