Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao a tutti :)
mi serve un ultimo consiglio...ho un budget di 150 euro e la scelta ricade su:
-mackie cr 4
-edifier r1700bt
quale dei 2 è migliore secondo voi? grazie :)
Ciao :)
E' migliore per cosa?
Se non ti intessa il Bluetooth ci sono anche le Edigier R1600 III.
Oppure ci sono le casse passive + amplificatore.
Però ci devi dire l' uso che ne fai.
Poi se ascolti musica, che musica ascolti?
grazie mille ancora una volta :)Eccomi, se hai in mente la classica accoppiata scheda audio + casse attive allora la scheda audio ti serve, per non dire che è quasi fondamentale, mentre con altre soluzioni, per esempio un amplificatore dotato di DAC integrato come l'Onkyo A-9010, tra l'altro un ottimo entry level, puoi benissimo sfruttare l'uscita ottica della scheda madre e non percepire nessun degradamento significativo del suono.
Ok, esistono dei trasporti dedicati che fanno un lavoro migliore, per esempio il Gustard U12, ma ci vogliono 170€ per avere un miglioramento marginale, miglioramento che potrebbe essere ben più "corposo" se quei stessi soldi li investissi in diffusori migliori.
Se l'impianto fosse per me, sui 250€ o poco più andrei di Alientek D8 e IL Nota 250X oppure darei un'occhiata all'usato, ma li già ci vuole qualche competenza in più.
In ogni caso non ti preoccupare, ormai che l'hai presa tieniti la scheda audio, con delle buone casse attive avrai comunque delle soddisfazioni.
Dipende, non è facile rispondere, ricorda che tutti noi abbiamo orecchie e gusti differenti.
Se guardi la mia firma vedrai che Alientek D8 + Scythe Kro Craft é l'impianto che ho dato alla mia ragazza, l'ho avuto a casa tutta l'estate e posso dire che suona magnificamente, per me è in assoluto la migliore soluzione per 150€. Penso che con casse più complete e "importanti" come le Nota 250 X il risultato finale sarebbe anche migliore, quindi per me si, ma il problema è che tu non sei me.
:hihi: