Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho aggiunto al primo post i miei valori,mi consigliate il miglior modem/marca/modello che fa per me?
grazie
pagoper una 20 mega telecom e me ne arrivano 8,80, mi aiutate ad aumentare la connessione?
Ti ringrazio dei consigli, nel frattempo volendo comprare un DGN2200v3 che mi ha consigliato gentilmente un altro utente,la velocità di connessione potrebbe migliorare?
il v3 non sò se lo trovi ancora, adesso c'è il v4 che cmq è simile, la velocità potrebbe migliorare leggermente ma non ti aspettare chissà che, cmq servono i valori di linea per valutare la tua connessione come detto sopra, inoltre se poi passi in fibra quel modem non andrà più bene
non proprio, qusta schermata la hai?
Visualizza allegato 103452
cmq non riesci per il momento nemmeno a raggiungere la portante piena della 10mega
se vuoi migliorare la connessione, chiama il 187 e chiedi un profilo con margine di rumore a 6db, e guadagnerai 3/4 mega
dubito che sappiano cosa sia quelli del 187 :utonto:
4 tentativi al servizio tecnico e tutti la stessa cosa "Signore non serve a nulla, la connessione è quella che riceve di più non si può fare"
digli anche di metterti il profilo:
i141 se non hai internet play
f141 se invece hai internet play
insisti un pò, a me lo hanno messo appena ho chiamato senza fare storie, fatti sentire che sai di quello che parli
Altri due tentativi falliti, mi sono buttato anche sul patetico, scodinzolando ma niente, non mollo comunque :rock1:
se vuoi migliorare la connessione, chiama il 187 e chiedi un profilo con margine di rumore a 6db, e guadagnerai 3/4 mega