DOMANDA Scegliere un Modem con Telecom

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Piccolino

Nuovo Utente
49
0
CPU
Intel i7 4770
Scheda Madre
Asus H87-PRO
HDD
WD Caviar Blue 1TB + SSD Samsung 840 Evo 128gb
RAM
Ballistix Tactical 16 GB
GPU
Asus GTX 770
PSU
Antec 750w 80 Plus Gold
Case
Cooler Master HAF 912 PLUS
OS
Windows 7 Professional
ho aggiunto al primo post i miei valori,mi consigliate il miglior modem/marca/modello che fa per me?

grazie


pagoper una 20 mega telecom e me ne arrivano 8,80, mi aiutate ad aumentare la connessione?
 
Ultima modifica:

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
ho aggiunto al primo post i miei valori,mi consigliate il miglior modem/marca/modello che fa per me?

grazie


pagoper una 20 mega telecom e me ne arrivano 8,80, mi aiutate ad aumentare la connessione?

per valutare posta i i valori della tua connessione(SNR attenuazione data rate) li trovi nella pagina del modem, per accedere digita nel browser l'indirizzo del modem (ES: 192.168.0.1) puoi trovare i valori per accedere o sotto il modem o nella scatola.
la tua centrale NAPOITAX è in pianificazioneper la fibra telecom per maggio 2014, quindi se vuoi migliorare nettamente la tua connessione, dovresti pensare di passare quando sarà disponibile, quindi se decidi per quella non comprare nessum modem perchè ne serve uno compatibile con la VDSL2.
Puoi seguire i consigli che ho dato a elpocholoco per trovare il tuo armadio ripartilinee
 

Piccolino

Nuovo Utente
49
0
CPU
Intel i7 4770
Scheda Madre
Asus H87-PRO
HDD
WD Caviar Blue 1TB + SSD Samsung 840 Evo 128gb
RAM
Ballistix Tactical 16 GB
GPU
Asus GTX 770
PSU
Antec 750w 80 Plus Gold
Case
Cooler Master HAF 912 PLUS
OS
Windows 7 Professional
Ti ringrazio dei consigli, nel frattempo volendo comprare un DGN2200v3 che mi ha consigliato gentilmente un altro utente,la velocità di connessione potrebbe migliorare?
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
Ti ringrazio dei consigli, nel frattempo volendo comprare un DGN2200v3 che mi ha consigliato gentilmente un altro utente,la velocità di connessione potrebbe migliorare?

il v3 non sò se lo trovi ancora, adesso c'è il v4 che cmq è simile, la velocità potrebbe migliorare leggermente ma non ti aspettare chissà che, cmq servono i valori di linea per valutare la tua connessione come detto sopra, inoltre se poi passi in fibra quel modem non andrà più bene
 

Piccolino

Nuovo Utente
49
0
CPU
Intel i7 4770
Scheda Madre
Asus H87-PRO
HDD
WD Caviar Blue 1TB + SSD Samsung 840 Evo 128gb
RAM
Ballistix Tactical 16 GB
GPU
Asus GTX 770
PSU
Antec 750w 80 Plus Gold
Case
Cooler Master HAF 912 PLUS
OS
Windows 7 Professional
il v3 non sò se lo trovi ancora, adesso c'è il v4 che cmq è simile, la velocità potrebbe migliorare leggermente ma non ti aspettare chissà che, cmq servono i valori di linea per valutare la tua connessione come detto sopra, inoltre se poi passi in fibra quel modem non andrà più bene


No so se questo sono i valori che dicevi

Clicca sull'immagine

 

Piccolino

Nuovo Utente
49
0
CPU
Intel i7 4770
Scheda Madre
Asus H87-PRO
HDD
WD Caviar Blue 1TB + SSD Samsung 840 Evo 128gb
RAM
Ballistix Tactical 16 GB
GPU
Asus GTX 770
PSU
Antec 750w 80 Plus Gold
Case
Cooler Master HAF 912 PLUS
OS
Windows 7 Professional
dubito che sappiano cosa sia quelli del 187 :utonto:
 

Piccolino

Nuovo Utente
49
0
CPU
Intel i7 4770
Scheda Madre
Asus H87-PRO
HDD
WD Caviar Blue 1TB + SSD Samsung 840 Evo 128gb
RAM
Ballistix Tactical 16 GB
GPU
Asus GTX 770
PSU
Antec 750w 80 Plus Gold
Case
Cooler Master HAF 912 PLUS
OS
Windows 7 Professional
4 tentativi al servizio tecnico e tutti la stessa cosa "Signore non serve a nulla, la connessione è quella che riceve di più non si può fare"
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
4 tentativi al servizio tecnico e tutti la stessa cosa "Signore non serve a nulla, la connessione è quella che riceve di più non si può fare"

digli anche di metterti il profilo:
i141 se non hai internet play
f141 se invece hai internet play
insisti un pò, a me lo hanno messo appena ho chiamato senza fare storie, fatti sentire che sai di quello che parli
 

Piccolino

Nuovo Utente
49
0
CPU
Intel i7 4770
Scheda Madre
Asus H87-PRO
HDD
WD Caviar Blue 1TB + SSD Samsung 840 Evo 128gb
RAM
Ballistix Tactical 16 GB
GPU
Asus GTX 770
PSU
Antec 750w 80 Plus Gold
Case
Cooler Master HAF 912 PLUS
OS
Windows 7 Professional
digli anche di metterti il profilo:
i141 se non hai internet play
f141 se invece hai internet play
insisti un pò, a me lo hanno messo appena ho chiamato senza fare storie, fatti sentire che sai di quello che parli


Altri due tentativi falliti, mi sono buttato anche sul patetico, scodinzolando ma niente, non mollo comunque :rock1:
 

Piccolino

Nuovo Utente
49
0
CPU
Intel i7 4770
Scheda Madre
Asus H87-PRO
HDD
WD Caviar Blue 1TB + SSD Samsung 840 Evo 128gb
RAM
Ballistix Tactical 16 GB
GPU
Asus GTX 770
PSU
Antec 750w 80 Plus Gold
Case
Cooler Master HAF 912 PLUS
OS
Windows 7 Professional
si si certo Tasto 2, adesso provo a cambiare approccio, vediamo potrei fingere di essere un vecchio Tecnico Telecom andato in pensione, oppure potrei fingere di essere ad un passo per andare a miglior vita e che il margine di rumore a 6db è l'ultimo dei miei desideri.................:suicidio:

- - - Updated - - -

se vuoi migliorare la connessione, chiama il 187 e chiedi un profilo con margine di rumore a 6db, e guadagnerai 3/4 mega


Finalmente hanno fatto quello che mi hai consigliato, ed ho guadagnato 3 mega infatti adesso mi arrivano 11,80 in down e 1,02 in upload, certo non posso dire di avere una buona 20 mega però almeno un netto miglioramento adesso si vede,tu che dici?
Questi sono i nuovi valori, ti ringrazio


 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili