Io ho optato per il modello Powerwalker VI 1200 GX:
https://powerwalker.com/?lang=it&page=product&item=10121044
Puoi leggere tutte le caratteristiche del prodotto al link sopra indicato (è la serie premium degli ups powerwalker ad onda approssimata). In ogni caso nello specifico supporta fino a720w e gli alimentatori APFC ed è senza ventole (i modelli superiori invece presentano la ventola).
Per quanto riguarda l'assistenza italiana mi sono trovato molto bene, ho mandato varie email per chiedere varie informazioni e mi hanno risposto subito cortesemente a tutto, inoltre mi hanno detto che se lo compravo dal sito ufficiale italiano c'erano i soliti due anni di garanzia e in caso di problemi la spedizione era sempre a loro carico (andata e ritorno) per i due anni appunto. Il costo è sui 136euro con spese di spedizioni gratuite. Io personalmente l'ho preso da un'altro sito pagandolo 108 euro più 10 euro di spedizione.
Per quanto riguarda il funzionamento ha sempre risposto in maniera perfetta, ovviamente non posso dare un giudizio per come si comporta nel tempo perchè appunto lo possiedo da poco. In ogni caso ha retto senza problemi dopo averci collegato pc,schermo 22 pollici, 4 hdd esterni, modem/router, ripetitore wireless audio, xbox360,tv 32 pollici e impianto home theatre, lasciandomi un margine di 5 minuti per spegnere tutto. Invece nel solo utilizzo pc,schermo,4 hdd, modem, e ripetore wireless audio mi lascia 22-23 minuti di autonomia.
Spero di averti aiutato in qualche modo:figo: