Grazie mille per la risposta!
Acquistare online dal vincitore di diverse prove: distributore hardware dell'anno nel 2010, 1 posto nel test dei portali di acquisti online! Fantastiche novità & articoli più venduti, servizio eccellente!
www.alternate.it
Che vuol dire sta roba?
THDv | ≤2% @ 100% linear load, ≤5% @ 100% non-linear load (before low battery alarm) |
Direi che questo va più che bene per il mio scopo, alla fine dovrei attaccare solo il pc e un paio di monitor. Non intendo utilizzare il pc senza corrente per periodi "lunghi", semplicemente vorrei riuscire a spegnerlo e non fargli subire cali e sbalzi continui di corrente.
A livello di ventole/rumore? Immagino partono solamente quando salta la luce/si carica la batteria?
Vorrei anche fare una domanda molto da niubbo, in quanto di ups me ne intendo molto poco. Ma quando il pc è collegato all'ups e la corrente c'è, conta qualcosa quanti Watts ha effettivamente l'ups stesso? O quello viene preso in considerazione solamente quando deve dare lui la corrente?
Ad esempio, se ho un ali da 1000w e un ups da 500w, ci sono controindicazioni quando è attaccato alla corrente? E in caso questa salti, se il pc è in idle dovrebbe comunque riuscire a supportarlo per arrivare a spegnere il pc?
Ultima domanda, io attacco l'ups alla presa a muro, poi in caso posso attaccare una ciabatta (
https://www.amazon.it/dp/B010RXXVAA/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi) all'ups?