Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi anche attaccare la ciabatta all'ups, in teoria non si dovrebbe, in realta' lo fanno tutti (compreso me)
L'ups deve rimanere sempre acceso, il consumo e' irrisorio quando la batteria e' carica
Perfetto grazie Falco sempre il top. Lo prendo e se ho altri dubbi ti chiamo ... ma è vero che se ti cito 3 volte scatta il ban?? :lol:
Potrei apparire li' e infastidirti chiedendo alcolici
Se non li hai pero' e' un problema grave
Che tensione hai ?Ragazzi un consiglio.. vorrei prendere un UPS per la mia Tv e il mio amplificatore.. non mi importa una grande autonomia, ho solo necessità di avere una tensione d'uscita regolare, in quanto purtroppo dal contatore esce una tensione abbastanza alta....
sembrerebbe proprio che sta andando in modalità batteria ma ne è sicuro di aver collegato bene l'ingresso dalla presa a muro ? da "settare" non c'è molto tranne in altri casi c'è solo da accenderlo dal pulsante e fine in quelli più comuni :D@Falco75 e ragazzi mi serve il vostro aiuto.
Ho collegato il Cyber Power alla presa del muro e poi modem, PC, monitor e casse all'UPS ... all'accensione però a intervalli di 10 secondi emette un bip e l'autonomia cala in automatico (da quello che ho potuto capire). L'UPS se alimentato dalla corrente non dovrebbe suonare giusto? Come mai lo fa? L'ho settato male io?
sembrerebbe proprio che sta andando in modalità batteria ma ne è sicuro di aver collegato bene l'ingresso dalla presa a muro ? da "settare" non c'è molto tranne in altri casi c'è solo da accenderlo dal pulsante e fine in quelli più comuni :D
Che tensione hai ?
Allora ho scollegato e ricollegato i cavi ed ora alimenta tutto a dovere senza beep continui. Prima in effetti, quando avevo collegato solo il modem, si accendeva la batteria sul display, segno che veniva alimentato direttamente dall'UPS e non dalla presa al muro.
Nel frattempo ho letto il manuale ed ho capito un pò di cosette :D ...
Domandina : ho collegato il caricatore del modem all'UPS e fin qui ok ... devo collegare anche il cavo ethernet all'UPS oppure lo lascio al PC?
Di nuovo problemi col gruppo.
Praticamente è successo che improvvisamente, senza che se ne andasse la luce, è entrata in funzione la batteria interna del Cyber Power ed ora non so come farla staccare. Ho il pc spento adesso, ma è già la seconda volta che lo fa ... che devo fare?