Marco91
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,487
- Punteggio
- 161
Per Gold Libra: Per la questione di scegliere un ups che regga i watt massimi erogati dall'alimentatore la considero un pò una mezza "eresia"...nel senso che l'alimentatore di un pc non sarà mai impegnato al massimo. Credo, infatti, che in questi casi (certamente eccezionali) ci sarebbero problemi di stabilità...Non credi? Per quanto riguarda la questione di scegliere un ups con onda sinusoidale pura esprimo sempre una mia perplessità per un'eventuale incompatibilità con l'alimentatore...Credo infatti, che l'incompatibilità tra PFC attivo e ups con onda non pura si verifichi con ups più scadenti...Prendendo un APC non avresti alcun tipo di problema...Se vuoi comunque un ups con onda pura posso consigliarti l'Atlantis Land HostPower 1501 da 900watt (intorno ai 300€) ma considera che si, è un ottimo ups ma di certo non al livello di un buon APC...La mia risposta è: un APC va bene! Scegline uno che eroghi 700-800watt max per il pc con ali da 850watt e uno che eroga anche 300-400watt per l'altro pc...In questo modo puoi stare tranquillo :ok:
Per Krillstyle: Ho aggiunto la marca all'elenco che sottolineo non vuole essere una classifica dei migliori o peggiori! Grazie per la segnalazione :ok:
Per Krillstyle: Ho aggiunto la marca all'elenco che sottolineo non vuole essere una classifica dei migliori o peggiori! Grazie per la segnalazione :ok: