GUIDA Scegliere l'UPS (Gruppo di continuità)

Pubblicità
Ho scoperto che non mi hanno rimborsato la CPU da 200 euro e non ho abbastanza soldi -.- domani li faccio secchi
A me era capitato settimana scorsa per un altra cosa due volte fatto presente via chat, alla seconda mi han subito rimborsato vai sereno

è vostra la nuova recensione del nilox che c'è su amazon ? :D

- - - Updated - - -
@marpado

- - - Updated - - -

eeee raga mi consigliate anche una/due multiprese buone da attaccare a questo nilox?(min 5 posti) quelle che ho sono vecchie e non penso siano più tanto adatte. ma soprattutto come consigliate di collegare i componenti? con 4 output potrei collegare il pc direttamente all'ups e le periferiche ad una multipresa(e poi all'ups) oppure tutto quanto su una multipresa e poi all'ups?

è vostra la nuova recensione del nilox che c'è su amazon ? :D

- - - Updated - - -
@marpado

- - - Updated - - -

eeee raga mi consigliate anche una/due multiprese buone da attaccare a questo nilox?(min 5 posti) quelle che ho sono vecchie e non penso siano più tanto adatte. ma soprattutto come consigliate di collegare i componenti? con 4 output potrei collegare il pc direttamente all'ups e le periferiche ad una multipresa(e poi all'ups) oppure tutto quanto su una multipresa e poi all'ups?
Io farò cosi, monitor ed ups alle 2 prese IEC.
Il resto ad una ciabatta :sisi:

Ma si' anche se prendete un solo adattatore iec/schuko e ci attaccate una ciabatta,

non succede niente ragazzi - a meno di attaccarci due pc con un quad crossfire di R9 390X.... :sisilui:

ahahahahahahahaha
eddaaaaiiiiiiiiiiiiiii che se no vado a prendere le cinesateeeeeee

- - - Updated - - -

sto ancora rotolando :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:asd:

no, davvero,

una vale l'altra, tanto e' uguale. Inutile che ne prendi una filtrata o roba del genere, tanto gia' non fanno un cavolo normalmente, in cascata all'ups l'idea e' addirittura ridicola

Si :asd:

Per quanto riguarda la ciabatta, io ho preso questa

https://www.amazon.it/gp/product/B00IF98EDS/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1

ma ho voluto esagerare.
Basta anche il modello con 4 uscite alla fine...
Preso anch'io...
Avevo un trust da 800va di cui nn mi fido troppo...
A volte il PC cmq si spegne...
:/

È a valle nn ho materiale Hw di scarto...
:vv:
Meglio 100€ ora che 700/1000€ dopo

- - - Updated - - -

Ne vale la pena lo ordino al volo quasi quasi
ansuel che hai fatto poi? preso? :vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro