djsolidsnake86
Utente Attivo
- Reazioni
- 47
- Punteggio
- 55
è buono? che tipo di batterie utilizza? il display lcd si può spegnere? in quello che ho io resta sempre acceso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è buono? che tipo di batterie utilizza? il display lcd si può spegnere? in quello che ho io resta sempre acceso
Quando piove salta la corrente, non sempre pero non voglio stare con l'ansia ogni volta che fa due gocce.Basterebbe un UPS da 1000VA. Ma hai cali di tensione o blackout con mancanza di tensione perchè sono esigenze diverse...
Allora si ti serve un UPS.
Quanto puoi o vuoi spendere e che alimentatore hai?
a me hai già risposto in una discussione per l'alimentatore (alla fine vado sul sicuro anche ci spendo quelle 50/60 euro in piu anche se sarà sprecato) quindi la configurazione viene :Questo:
BlueWalker VI 1000 CSW A linea interattiva 1 kVA 600 W 4 presa(e) AC, UPS Nero, A linea interattiva, 1 kVA, 600 W, Sinusoidale, 170 V, 280 V
Potenza in uscita: 1 kVA, Potenza in uscita: 600 W. Tipo di uscita AC: Tipo F, Quantità prese AC: 4 presa(e) AC, Tipo interfaccia seriale: RJ-45. C...www.alternate.it