Scegliere il monitor

bazzo78

Nuovo Utente
19
0
Ciao a tutti, vi pongo il mio quesito:
devo acquistare un monitor 17'' per il mio pc di casa. Ero tentato da un lcd con piastra hydis o au ma mi hanno sconsigliato l' lcd in sè perchè carente nella grafica videoludica. Ho letto i test su questo sito e mi sembra di capire che non c'è monitor lcd che sia perfetto per i giochi
Che monitor mi consigliate? (lcd o crt o tft) per giocare con prestazione elevate

Io possiedo un pentium4 540 3.2 lga775 con scheda madre asus p5ad2 premium con 1Gb di ram e scheda geforce 6600GT

Ciao e grazie
Francesco
 
T

Tix666

Ospite
Ciao, per quello che riguarda la tua domanda posso dirti che acquistando un CRT vai sul sicuro (o quasi... :D ), mentre un LCD prima di comprarlo sarebbe meglio vederlo in funzione che poi pentirsene una volta messo sulla scrivania...cmq sia al giorno d'oggi la tecnologia ha fatto grossi passi avanti e non c'è più tutta sta gran differenza...io posseggo un Olidata (elettronica Samsung) da 19" con ingresso DVI e devo dire che si comporta egregiamente...non ai livelli di CRT ma cmq accettabile :D
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Per il gioco ci sono due soluzioni :
Un bel tradizionale CRT 19" con costo abbastanza contenuto
Un LCD Digitale da 19" a cui puoi solo collegare una scheda video che abbia uscita digitale. Un ....... salasso al portafoglio ...........
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!