SCegliere fra vari socket

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lol che ne pensate di questa scheda madre asrock n68c-s ucc? 8gb spettacolare :P

"E' la classica Asrock economica,c'è di meglio sul mercato,ma se non hai esigenze particolari,può andare bene." questa frase l'ho presa da un thread del 2010, ora nel 2012 vorresti prendere questa?

Ma andiamo a tentativi?
Quanto vuoi spendere per CPU, ram e mobo?
Non ha assolutamente senso prendere una mobo e poi tra 1 mese/anno comprare il resto. Se non vuoi far diventare questo topic una barzelletta dicci il budget e l'uso del pc, così possiamo dirti quali sono i componenti migliori per le tue esigenze ;)

forse non avete capito io il pc ce lo ho voglio aggiornare il fisso che è vecchio pero siccome i soldi non li caco* vorrei fare pian piano sulla scheda madre vorrei spendere massimo 70 euro

forse non avete capito io il pc ce lo ho voglio aggiornare il fisso che è vecchio pero siccome i soldi non li caco* vorrei fare pian piano sulla scheda madre vorrei spendere massimo 70 euro

Però devi dirci che uso vuoi farci gaming o semplicemente mail,internet etc.?

si si semplice uso,il portatile è asus x51l con 2 gb di ra e vado benissimo,deve mantenere il gioco per mio fratello che c'è alla prima pagina basta.Non devo fare il mostro di pc non devo fa una gara..io vorrei andare su questa scheda madre asrock n68c-s ucc ma mi avete sconsigliato...

Ultima modifica:

magari li si potessero c****e i soldi :asd: però se prendi una mobo ora che ha socket differente dal tuo procio attuale poi non puoi usarla...

Lo so poi devo comprare processore per la scheda madre poi, ma pian piano perchè il pc c'è lo quindi non ho fretta.Non devo usare niente di mio devo comprarlo anche

ok allora aspetta che faccio mente locale della situazione...tu vuoi comprare il pc nuovo un pò alla volta giusto? pezzo per pezzo
non vuoi sostituirli man mano che li compri al pc che hai gia giusto?
non hai la possibilità di aspettare qualche mese e tornare con un budget di non so quanto e comprare il pc tutto di botto coi pezzi che ci saranno più avanti?

si devo comprare tutto non devo sostituire, che cambierebbe aspettare 1 mese e tornare con 200 euro ... anzi comprare ora qualcosina ...tu cosa nepensi di questa scheda madre n68c-s ucc? grazie

Ultima modifica:
si devo comprare tutto non devo sostituire, che cambierebbe aspettare 1 mese e tornare con 200 euro ... anzi comprare ora qualcosina ...tu cosa nepensi di questa scheda madre n68c-s ucc? grazie

Tralasciando certe strategie economiche discutibili ma soggettive, ti ho già detto che quella scheda madre è scadente e fortemente limitante, anche un altro utente ti ha confermato questo. Peraltro esclude la compatibilità sia con i nuovi processori FX che con qualsiasi cpu AM3 a 125W (ossia tutte le più performanti).

Quanto vuoi spendere per la scheda madre e, in futuro quanto pensi di poter spendere per il processore?
Poter pianificare ora una eventuale configurazione non include mica acquistare tutto immediatamente.

è una scheda vecchia..c'è molto di meglio..poi asrock non mi piace molto (ma è una questione puramente personale)...

se tu tornassi tra un mese ad esempio con 200 euro per mobo, ram e procio si potrebbe fare una cosa simile:

Scheda Madre Asrock 880GMH/U3S3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 MicroATX € 66,20
CPU AMD Phenom II X4 965 3.4GHz Socket AM3 125W Deneb Black Edition Boxed HDZ965FBGMBOX € 98,20
RAM DDR3 Kingston Valueram KVR1333D3N9K2/4G 1333MHz 4GB (2x2GB) CL9 1.5v € 25,80
TOTALE IVA COMPRESA : 190,20 €

ora non guardare troppo i pezzi l'ho fatta in fretta da esempio

non ti piace asrock e mi consigli una asrock nel "preventivo" ? xd

pero anche se vecchia per mi miei scopi andrebbe bene o no? e poi supporta vari processre am2 am3 am2+ e puo sopportare 16 gb di ram... non sarebbe molto male..
In questo forum vedete al massimo sempre e non magari a un pc non caro e non super potente ma giusto(non è un offesa)

Ultima modifica:
non ti piace asrock e mi consigli una asrock nel "preventivo" ? xd

pero anche se vecchia per mi miei scopi andrebbe bene o no? e poi supporta vari processre am2 am3 am2+ e puo sopportare 16 gb di ram... non sarebbe molto male..
ma ce un motivo per cui vuoi quella? sinceramente io non me la metterei una asrock nel mio pc..son affezionato alla asus...ma si paga assai di più :asd: ma con questo non dico sia una marca schifosa (ne ho posseduta una mai una rogna)..fa buona roba...ma la tua scheda è vecchia, la grafica integrata è immonda...io non te la consiglio.

poi vedi te..coi tuoi soldi fai quello che vuoi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro