SCegliere fra vari socket

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La N68c-s UCC è semplicemente una scheda madre vecchia, che supporta solo AM2 e AM3, che monta un chipset vetusto e fortemente limitante, che non può montare oltre il 90% dei processori AMD quad-core in commercio al momento, visto che supporta solo cpu con tdp a 95W e non gli FX.

E' la quarta volta che te lo dico... riusciremo a uscirne fuori?

a me mi sembra la 1 che spieghi perchè è limitante , stai calmo non ti agitare e se è la 4 volta cambia zona allora se ti da fastidio senza usare questa aria di prepotenza perchè nessuno nasce imparato e aspettero chi mi dia spiegazioni piu adatte da altre persone più umili rispetto a te

Ultima modifica:
a me mi sembra la 1 che spieghi perchè è limitante , stai calmo non ti agitare e se è la 4 volta cambia zona allora se ti da fastidio senza esaurti da solo perchè nessuno nasce imparato e aspettero chi mi dia spiegazioni piu adatte altre persone diverse come te per fortuna diverse

dovresti ascoltare black...non è stupido...sa parecchio sui pc e se ti dice che una scheda non va bene non è perchè gli gira così..ma perchè è una scheda che non va bene per progettare un pc ad oggi, perchè ti limita su molte cose che potresti scegliere..

e inoltre non è stato il solo a dirtelo...non ci guadagniamo niente a non farti comprare quella mobo, ci guadagni solo te a fidarti dei nostri consigli...però come ho detto prima..soldi tuoi decisioni tue :sisi:

non è che non capisco e non dico che non sa è il suo modo di dire le cose che sbaglia, è un po' prepotente.

tu cosa mi consigli sulla50-60 euro? grazie

a me mi sembra la 1 che spieghi perchè è limitante , stai calmo non ti agitare e se è la 4 volta cambia zona allora se ti da fastidio senza usare questa aria di prepotenza perchè nessuno nasce imparato e aspettero chi mi dia spiegazioni piu adatte da altre persone più umili rispetto a te

Non essendo stato io l'unico a suggerirti di non comprare questa scheda madre ma anzi più o meno tutti ti hanno risposto in questo modo, in verità sono io ad aspettarmi un pizzico di umiltà da un utente inesperto e che non è nato imparato.

Peraltro, a voler essere pignoli, sia io che un altro utente ti abbiamo spiegato, in questo stesso thread, poco prima, il perchè questa scheda madre non è consigliabile. Bastava leggere :) Quando poi hai citato la N68-GE3 ti ho perfino detto di averla in questo momento e te la sconsigliavo fortemente, che altro dovevo fare, l'annuncio con le veline seminude? :asd:

quoto le veline!! :D

---------- Post added at 13:30 ---------- Previous post was at 13:15 ----------

scegli tra queste.:
[h=1]Asus M5A78L-M LE :se vuoi cpu amd[/h]
[h=1]Asus P8H61-M LX:se vuoi cpu intel.[/h]con entrambe avrai un "super computer"...(per le tue esigenze...si intende)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro