SCegliere fra vari socket

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JediS

Utente Èlite
8,927
487
hai una grafica leggera, ci si gioca un pò con tutto, ma hai già qualche pezzo ceh tieni dal pc o lo fai nuovo?
budget?
 

JediS

Utente Èlite
8,927
487
cioè cosa hai? tipo ha gia delle ram che vuoi usare o la devi prendere nuova? il budget per quella qual'è? la cpu pure, l'hai già o la devi prendere, nuova o usata?
 

JediS

Utente Èlite
8,927
487
a 50 euro trovi solo roba di fascia bassa, proprio terra terra, per il trio cpu mobo e ram quanto hai? fai overclock?
 

BlackCrystal

Utente Attivo
51
0
trio cpu mobo e ram ? avrai sbagliatodiscussione ...comunque non devo fare mica una gara vorrei mette 4gb di ram e un processore decente ... quindi devo scegliere tra i socket am2 , 775 ..
 

JediS

Utente Èlite
8,927
487
fino a 50 euro le shcede madri nuove che trovi fanno tutte abbastanza schifo, devi arrivare sui 60 almeno per trovare qualcosa di un pò valido, poi nn sò quanto ti avanza, magari vuoi spenderci 50 euro pure nelle ram, quando con 20/30 euro 4gb di prendono e con 40 euro 8gb capisci? lo stesso sulla cpu
 

JediS

Utente Èlite
8,927
487
infatti io guardo i prezzi degli shop online per quello se mi dici 50 per una cosa, 50 per l'altra e 50 per l'altra i pezzi che puio prendere sono definiti invece se mi dici 150 per tutti e tre si possono guardare piu cose diverse, ma ti dicevo dipende tutto da quanto puoi spenderci
 

BlackCrystal

Utente Attivo
51
0
vabbe io vorrei comprare una scheda madre per ora e poi man mano tutto , quindi che socket mi consigli ? am2 am3 775 ... quale? grazie di rispondermi
 

dax4you

Utente Èlite
1,986
72
CPU
Intel i7 2600k liquid
Scheda Madre
Intel ga z77 k
HDD
ssd Samsung 840 256gb+Samsung 1tb
RAM
2*4 Gb g-skill sniper cl7
GPU
Gigabyte r9 280x
Audio
Realteak 7.1 HD audio
Monitor
Samsung bx2450 2ms led
PSU
Antec cp 1000
Case
Antec
OS
Win 7 home basic 64bit
scusa ma vuoi prendere solo la scheda madre e poi aspettare a prendere il resto?non sei molto chiaro eh....
 

BlackCrystal

Utente Attivo
51
0
io ora vorrei prendere una scheda madre per ora , perchè alla fine il pc lo ho e uno sfizio che mi sto togliendo quindi non ne vale la pena spendere tutto un butto 200 euro ...
 

dax4you

Utente Èlite
1,986
72
CPU
Intel i7 2600k liquid
Scheda Madre
Intel ga z77 k
HDD
ssd Samsung 840 256gb+Samsung 1tb
RAM
2*4 Gb g-skill sniper cl7
GPU
Gigabyte r9 280x
Audio
Realteak 7.1 HD audio
Monitor
Samsung bx2450 2ms led
PSU
Antec cp 1000
Case
Antec
OS
Win 7 home basic 64bit
ma che ci fai della mobo solamente??se la metti al posto di quella che hai ok..allora non devi scegliere il socket ma devi prendere quello del proc che già possiedi.
se proprio vuoi spendere 50 euro di mobo..vai su socket775 usata tipo asus p5 o simili..(di fascia alta insomma)per quei soldi li sul nuovo trovi poco niente come dice Jedis.ma cmq non ci fai nulla senza il resto dei componenti.
attualmente cosa usi?
 

BlackCrystal

Utente Attivo
51
0
attualemnt ho un computer portatile asus x51 l con 2 gb di ram e va benissimo poi ho un fisso socket 939 che va lento ,per questo voglio cambiare ma la mia domanda è tralasciando il denaro quale socket consigliate am3, am2 ,775 o altri vorrei capire questo, visto siete moltopiu esperti di me
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!