Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il canone però non è un imposta versata per vedere la rai, è un imposta per la detenzione dell'apparecchio televisivo, quindi la rai non è pay-tv
Scusami fragolino non so cosa vuol dire OT ma da quello che so il p2p non è illegale se si utilizza per file non coperti da diritti di autore:ok: .
Per questo ho chiesto se scaricare i telefilm da internet con un p2p (o da un sito con qualsiasi applicazione di download:boh:) è illegale.
registrare programmi dalla tv illegale? non credo prorpio. io dovrei essere i ìn galera dato che ho su nastro le 4 stagioni di NCIS e la prima di Jericho altre cha alle preme due di lost e vari film. :asd:
ma quindi in teoria se uno scarica una puntata di un telefilm che nn sia della rai...quindi mediaset, la 7, mtv ecc. è legale o no ? :boh::boh::boh:
facciamo caso che io nn riesco a vedere bene mtv...posso scaricare cosa trasmette ?
Non è un problema di canale. E' sempre illegale: o lo registri direttamente su cassetta o DVD (e va bene) oppure niente...
ok, tutto chiaro..
anche se mi sembra stupida la cosa, visto che sempre di uso privato si tratta
;)