Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in questo caso nn saprei basta ke e x uso personale e nn li vendi in giro:asd:
telefilm salve ho una domanda se si scarica da internet con un p2p telefilm già trasmessi in tv e illegale o no :boh:
:
Quoto Kele... che poi lo facciano tutti è un altro discorso, ma se vogliamo parlarne seriamente e in ambito teorico, non potresti farlo.. a meno che non ci sia chiaro il logo della Rai.. a quel punto forse il dubbio mi viene, anche se lo so che volendo essere puntigliosi, neanche il videoregistratore è legale al 100%...
Premetto che quando si scarica con un p2p non si sa se il telefilm e stato trasmesso sulla rai o sulle altre emittenti .:boh:
Secondo me scaricando telefilm (trasmessi in tv,tv digitale e satellitare) con p2p e' come se venissi a casa vostra e voi mi prestaste la cassetta del film e dopo che lo ho visto ve la ritorno e non e' illegale é si può fare.
Premetto che quando si scarica con un p2p non si sa se il telefilm e stato trasmesso sulla rai o sulle altre emittenti .:boh:
Secondo me scaricando telefilm (trasmessi in tv,tv digitale e satellitare) con p2p e' come se venissi a casa vostra e voi mi prestaste la cassetta del film e dopo che lo ho visto ve la ritorno e non e' illegale é si può fare.