Scaricare musica è LEGALE!

ballanz89

Utente Èlite
2,162
3
CPU
DualCore AMD Athlon 64 X2 3800+
Scheda Madre
Gigabyte GA-K8NF-9
HDD
Maxtor 200GB x2
RAM
2 GB DDR SDRAM
GPU
NVIDIA GeForce 6600 GT
Audio
Integrato
Monitor
Mitas 17''
PSU
600W
OS
Windows XP Professional; Windows Vista Ultimate
mah...speriamo non sia la solita azzata...:rolleyes:
 

SALINEL

Utente Attivo
105
0
Ragazzi, io ho solo riportato una notizia del tg5! Sono loro novella 2000 (In effetti il direttore Rossella proviene da Panorama, il che dice molto)..
Sono stato il primo a cercare di verificare..
In ogni caso ad aprile il parlamento europeo lo sottoporrà al consiglio dell'UE, quindi tra varie cose per luglio dovremmo avere il verdetto (sempre che il consiglio non presenti modifiche)..
In effetti non è chiaro se venga cancellato anche l'illecito amministrativo, ma la cosa "pesante" è comunque che l'oggetto della direttiva sono tutte le opere coperte da diritto d'autore, quindi sarebbe esteso anche a film, libri etc..
Sarà mia cura tenermi aggiornato ed informare tutti
 

Dodipel

Utente Attivo
660
0
SALINEL ha detto:
Ragazzi, io ho solo riportato una notizia del tg5! Sono loro novella 2000 (In effetti il direttore Rossella proviene da Panorama, il che dice molto)..
Sono stato il primo a cercare di verificare..
In ogni caso ad aprile il parlamento europeo lo sottoporrà al consiglio dell'UE, quindi tra varie cose per luglio dovremmo avere il verdetto (sempre che il consiglio non presenti modifiche)..
In effetti non è chiaro se venga cancellato anche l'illecito amministrativo, ma la cosa "pesante" è comunque che l'oggetto della direttiva sono tutte le opere coperte da diritto d'autore, quindi sarebbe esteso anche a film, libri etc..
Sarà mia cura tenermi aggiornato ed informare tutti
Infatti stava parlando di loro, non di te. :)
 

Wait

Utente Èlite
2,230
7
SALINEL ha detto:
Ragazzi, io ho solo riportato una notizia del tg5! Sono loro novella 2000

Salinel non ho mai pensato che il "colpevole" fossi tu... ci mancherebbe. Anzi, grazie per la segnalazione. :)

E che troppe volte i giornalisti fanno dei titoloni ad effetto solo per catturare l'attenzione invece che per dare la corretta informazione.

Il risultato è che non si capisce mai nulla. Probabile che l'articolo l'abbia scritto magari qualcuno che manco sa che significa p2p. Scaricare musica non è reato dicono... qualcuno di questi "giornalisti" lo sa che per scaricare con i programmi attuali automaticamente si condivide in tempo reale quanto si sta scaricando??
E questo è solo un esempio tra tanti ;)
 

SALINEL

Utente Attivo
105
0
Si concordo.. In realtà mi sento un pò in colpa avendo messo quel titolo. Avrei dovuto mettere un "forse" o un "?".. Mi ero lasciato prendere dall'entusiasmo ingannato dal tg5 che lo dava per certo!
Va bene, aspettiamo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!