UFFICIALE Scaricare Iso Windows 7 Legalmente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ancora con ste licenze in vendita...ohhh ma sei di coccio eh...

comunque ragazzi...se volete le iso...io le ho caricate su OneDrive non so più come dirlo...quindi ormai posto il link poi se volete toglietelo...

Windows 7 x86: https://onedrive.live.com/redir?resid=741954DC22C46CA5!740&authkey=!AGEruB0P9-lsJFQ&ithint=file,zip
Windows 7 x64: https://onedrive.live.com/redir?resid=741954DC22C46CA5!731&authkey=!AFumZuL_56jXuu4&ithint=file,iso

Salve a tutti. Siccome i link quotati a me (e forse non solo a me)non funzionano bene,ci sarebbe qualche anima pia che abbia voglia di condividere un link con le iso di w7 ex digital river? Grazie mille.

interessante...chissà come mai lo stiano permettendo visto che fanno di tutto per far installare windows 10

interessante...chissà come mai lo stiano permettendo visto che fanno di tutto per far installare windows 10

Puoi scaricare una iso solo se hai gia' il product key, quindi non aumenta il numero di possessori di Windows 7.
Anzi, installandolo poi puoi passare gratis al 10.

beh ma così ci potrebbe essere gente che ritorni a windows 7 da windows 8 o dallo stesso windows 10 con più facilità...mi sembra strano da parte della microsoft...non è che ti danno già una versione con windows 10 update installato e pronto a scaricare windows 10?:D

ancora con ste licenze in vendita...ohhh ma sei di coccio eh...

comunque ragazzi...se volete le iso...io le ho caricate su OneDrive non so più come dirlo...quindi ormai posto il link poi se volete toglietelo...

Windows 7 x86: https://onedrive.live.com/redir?resid=741954DC22C46CA5!740&authkey=!AGEruB0P9-lsJFQ&ithint=file,zip
Windows 7 x64: https://onedrive.live.com/redir?resid=741954DC22C46CA5!731&authkey=!AFumZuL_56jXuu4&ithint=file,iso
Salve mi sembra di capire che bisogna essere in possesso di product key per scaricare e sono disponibili solo le versioni professional, quindi io che necessito di versione premium e dispongo di product key per quella non riuscirei ha scaricare giusto?

Salve mi sembra di capire che bisogna essere in possesso di product key per scaricare e sono disponibili solo le versioni professional, quindi io che necessito di versione premium e dispongo di product key per quella non riuscirei ha scaricare giusto?

allora...dal link della Microsoft ti basta inserire il tuo product code e ti scarichi la versione che ti spetta...

dai link che hai citato nel tuo messaggio scarichi le iso che ho caricato io...che sono per w7 professional...ma basta eliminare il file ei.cfg dalla iso prima di usarla per installare e si possono usare per qualsiasi versione di w7

a questo punto comunque visto che la Microsoft da la possibilità di scaricare Windows 7 penso che possiate usare direttamente quel link...anche se come ho detto sopra...secondo me gatta ci cova...

Salve a tutti, avrei un paio di cosine da chiedere riguardo le licenze di windows 7.
Mi trovo a dover formattare un pc che ha win 7 pro non attivato, e il proprietario non ha nè un dvd di ripristino nè tanto meno il seriale di win 7 che all'epoca non gli è mai stato fornito da chi ha assmblato il tutto, inoltre sul case non è presente alcun adesivo microsoft con la licenza.

In ogni caso ispongo di una iso di win7 pro originale, scaricata tramite la partnership tra l'università e MSDN, quindi pensavo di usare questa come iso da installare, però devo acquistare una licenza valida.

Ne ho trovate alcune sia su Amazon che su kinguin, sono tutte licenze di tipo OEM, e potrebbero anche andare bene visto che non sono previsti cambiamenti nell' hw del pc.

I miei dubbi sono i seguenti, diciamo che di Amazon mi fido, ma l'altro store è affidabile? Ne conoscete altri che vendano in maniera LEGALE queste license?
E poi la mia iso, ripeto originale, può dare problemi con qualcuna di queste chiavi o ne devo scaricare un'altra?
Invece, per quanto riguarda una licensa Retail, esiste qualche store affidabile dove acquistarla, visto che in giro vedo solo OEM?
Ultima e poi finisco :D alcune license non hanno la dicitura sp1, questo significa che se faccio gli aggiornamenti e provo a scaricare il sp1 mi saltano fuori dei problemi con la licenza?

Grazie.

Puoi usare la iso in tuo possesso...a me non ha mai dato problemi con qualsiasi product code...

sui negozi da cui acquistare licenze non posso dire niente salvo confermare l'affidabilità di amazon...

per l'ultima domanda...no non saltano fuori problemi di licenza con sp1...ma potrebbero essercene qualora la licenza in tuo possesso fosse per w7 con service pack 1 e tu provi ad inserirla su un os w7 senza il service pack 1... anche se dubito che ti dia problemi...

in ogni caso se hai ancora accesso all'msdn puoi riscaricarti una iso con w7 e sp1 incluso e anche, soprattutto, avere un nuovo product code visto che dopo un anno o giù di lì si possono riacquistare i software già acquistati in precedenza...

e ancora...qualora avessi "acquistato" da poco la tua licenza w7 su msdn puoi sempre prenderne una w7 N (cioè senza browser predefinito installato) e utilizzare quella sul pc che devi formattare...o anche una versione di w7 inglese e poi cambiare lingua con il Language pack...

per ognuna avrai un product code differente e utilizzabile...

Saluti

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro