UFFICIALE Scaricare Iso Windows 7 Legalmente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nuova inserzione:

http://www.ebay.it/itm/Windows-7-UL...-Key-Seriale-Licenza-Microsoft-/252012340271?

- - - Updated - - -

Immagino che il link di download fornito sia quello originale Microsoft. Infatti disponendo della serial key di windows 7 è possibile scaricarlo dal sito ufficiale MS. Però ovviamente la key bisogna inserirla prima

No, perché fanno parte del vecchio canale msdn, puoi scaricare qualsiasi copia di 7 altrove, lui comunque ti fornisce anche i link diretti per 7 Ultimate con SP1 sia a 32 che 64 bit.
Manda anche uno screen che ne accerta la validità, poi ci sono i feedback che lo confermano.

L'attivazione funziona perfettamente ed online, io l'ho inserita e si è attivata al primo colpo senza problemi. Puoi anche testarla con un pid key e vedrai che è perfettamente valida ;) Sto pensando di acquistarne anche un altra.

Credo che sul sito Microsoft ci siano delle restrizioni e solo determinate licenze siano accettate, ma l'importante che l'attivazione funziona perfettamente e il prezzo è una bomba. Ad esempio io ho provato una Retail che mi venne regalata insieme ad un portatile ASUS nel 2010 come upgrade e non mi è stata validata, boh..

Gli ho chiesto se ha anche quelle per la versione Professional e mi ha risposto che ne ha una ventina sempre del suo vecchio account personale MSDN per sviluppatori e che probabilmente metterà in vendita in futuro.

A questo prezzo non si può chiedere di più, se voglio di più la pago 170 euro e sono contento. Ma dai.. :D

Ultima modifica:
e comunque è illegale venderle...

A me basta che funzionino.. di illegale c'è ben peggio, penso che sprecarle sia inutile. Comunque ne ho comprata un'altra stamattina, attivata al primo colpo. Ci sono molte altre inserzioni simili e sono lì da molto più tempo..

C'è addirittura uno che vende su diverse inserzioni le attivazioni telefoniche con mak key pubbliche (che hanno terminato ovviamente le attivazioni online), fai tu.. :D

Io ho preferito comprare questa e non me ne pento assolutamente. ;)

Ultima modifica:
A me basta che funzionino.. di illegale c'è ben peggio, penso che sprecarle sia inutile. Comunque ne ho comprata un'altra stamattina, attivata al primo colpo. Ci sono molte altre inserzioni simili e sono lì da molto più tempo..

C'è addirittura uno che vende su diverse inserzioni le attivazioni telefoniche con mak key pubbliche (che hanno terminato ovviamente le attivazioni online), fai tu.. :D

Io ho preferito comprare questa e non me ne pento assolutamente. ;)

lo dicevo perchè non credo sia opportuno postare questi annunci sul forum...visto che pagine prima si discuteva sull'impossibilità di postare versioni software per problemi di legalità...

Ultima modifica:
Però non capisco, se per ebay va bene, perché bisognerebbe negare la possibilità ad altri di usufruirne? Tutto qui...

ebay non penso che sia la legge italiana o europea...

in ogni caso spesso se non si segnalano le inserzioni, ebay non può trovare tutte le inserzioni illecite da solo...però se lo segnali vedrai che la chiudono...

ebay non penso che sia la legge italiana o europea...

in ogni caso spesso se non si segnalano le inserzioni, ebay non può trovare tutte le inserzioni illecite da solo...però se lo segnali vedrai che la chiudono...

Quando decisi di acquistarla la prima volta e andai su ebay per prenderla, l'inserzione era stata rimossa, l'avevo già acquistata, ma non pagata. Contattai il venditore e mi ha spiegato che per ebay va più che bene la vendita di licenze e di quel tipo di licenza l'importante che venga spedito anche un link per il download OBBLIGATORIAMENTE, cosa che non era specificato nell'inserzione. Per il resto non fa nessuna differenza. Poi ho rifatto l'acquisto, e ne ho comprate due. Infatti avevano anche ad esempio chiuso l'inserzione del tipo che vende l'attivazione telefonica proprio per lo stesso motivi, ora ha specificato correttamente nell'inserzione e non gliel'hanno più chiusa.

Tra l'altro basterebbe togliere dall'inserzione ogni singolo riferimento alla parola MSDN e andrebbe avanti comunque se mai ci dovessero essere problemi con l'inserzione.
Se quelle con l'attivazione hanno riaperto col benestare di ebay pensa questa che è nettamente regolare.

Io sto aspettando che metta in vendita quelle per la versione Professional, ne prenderò un paio anche di quelle. Glielo richiesto ieri, ma mi ha risposto che per ora vuole tenerle per sé..

Comunque dai, le cose da evitare sono altre, offre un servizio eccezionale secondo me, non solo per lui ma anche per l'utente finale.
Poi oh, ognuno faccia quel che vuole, ma cerchiamo di non fare tutti i bigotti ;)

No forse non hai capito...qui nessuno sta facendo il bigotto...tu sei liberissimo di comprare ciò che vuoi...e quello lì di vendere che cosa vuole a suo rischio e pericolo...

Sto cercando di dirti che la legge lo vieta...
Pubblicizzare la cosa su un forum pubblico mette a rischio il forum...

Comunque d'ora in poi se vorranno ti risponderanno i mod del forum...ciao

Salve, innanzitutto complimenti per il sito, mi ha aiutato acune volte, però adesso vi scrivo perché ho un problema che non riesco a risolvere, sul mio portatile Olibook S1530 avevo installato Windows 7 professional 32 bit, ho dovuto formattare e mi ero dimenticato di fare un backup, ora non ho il dvd per l'installazione, ho solo la production key sull'etichetta sotto al portatile, sicuramente sarà una oem, avaevo scaricato una iso da uno dei link riposrtati qui, ma era una ultimate 64 bit, quindi ho seguito il tutorial per renderla universale, così ho installato windows 7 professional 64 bit (so che non lo stesso seriale si può installare o la 32 oppure la 64), ma al momento dell'attivazione mi dice che non è valido, forse perché mi vede il sistema come una retail? Mi aiutate per favore? Non so più cosa fare, volevo anche provare ad attivare usando la procedura via telefono

Salve, innanzitutto complimenti per il sito, mi ha aiutato acune volte, però adesso vi scrivo perché ho un problema che non riesco a risolvere, sul mio portatile Olibook S1530 avevo installato Windows 7 professional 32 bit, ho dovuto formattare e mi ero dimenticato di fare un backup, ora non ho il dvd per l'installazione, ho solo la production key sull'etichetta sotto al portatile, sicuramente sarà una oem, avaevo scaricato una iso da uno dei link riposrtati qui, ma era una ultimate 64 bit, quindi ho seguito il tutorial per renderla universale, così ho installato windows 7 professional 64 bit (so che non lo stesso seriale si può installare o la 32 oppure la 64), ma al momento dell'attivazione mi dice che non è valido, forse perché mi vede il sistema come una retail? Mi aiutate per favore? Non so più cosa fare, volevo anche provare ad attivare usando la procedura via telefono

usa la procedura via telefono...dovrebbe andare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro