UFFICIALE Scaricare Iso Windows 7 Legalmente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho fotografato :asd: ma ho cercato un po' online e la causa più gettonata di questo "errore" è l'ISO corrotta... Ho provato anche tramite USB ma sempre lo stesso problema :muro: speriamo di riuscire a risolvere tuti questi problemi al più presto..
...prima che arrivi il famigerato w10... :asd:

Io a dir la verità penso proprio di comprare una chiave per una retail di win 7 e scaricare l'ISO da quel link. Poi mi sembra più un furto da parte di windows farmi pagare più di 100€ un SO che spendere una trentina di euro per una chiave originale e comunque valida. Credo sia totalmente legale :D

Io a dir la verità penso proprio di comprare una chiave per una retail di win 7 e scaricare l'ISO da quel link. Poi mi sembra più un furto da parte di windows farmi pagare più di 100€ un SO che spendere una trentina di euro per una chiave originale e comunque valida. Credo sia totalmente legale :D
Mi mandi un PM per un sito affidabile?

vorrei evitare anch'io una spesa di ben 100€ per un OS che non mi piace proprio...
La tua idea mi piace...XD
Ma poi eventualmente per passare a w10 il costo sarebbe vantaggio avendo già w7? :grat:

Mi mandi un PM per un sito affidabile?

vorrei evitare anch'io una spesa di ben 100€ per un OS che non mi piace proprio...
La tua idea mi piace...XD
Ma poi eventualmente per passare a w10 il costo sarebbe vantaggio avendo già w7? :grat:

sarei interessato anche io all'acquisto di una product key per Windows 7 ultimate 64 bit originale, se possibile vorrei gentilmente il link di un sito per l'acquisto affidabile della medesima key. scusate l'intrusione :D

secondo voi questa è affidabile?

MICROSOFT WINDOWS 7 ULTIMATE 64 BIT ESD - ORIGINALE FATTURABILE | eBay

Ultima modifica:
Scusate se mi intrometto; potete trovare le key per windows e acquistarle (legalmente) presso i siti di cd-key dove magari acquistate videogiochi, quindi g2play, g2a, kinguin ecc (posso citarli vero?) il prezzo si aggirava sui 35-40 euro almeno fino a 2 giorni fa e potere trovare versioni OEM o RETAIL, sia winzozz 7 (varie versioni mi pare), che 8 e 8.1

@MnFx @donaldduck2004 i siti sono quelli elencati da @stayhungry. Su eBay non mi fido quindi per quanto mi riguarda non mi sento di suggerirlo (a volte capita che alcuni venditori mettano in vendita chiavi già usate da riattivare per forza telefonicamente chiamando windows...una scocciatura).
Per quanto riguarda w10 è totalmente gratuito (per sempre) per i possessori di w7 e w8.1 se aggiornato entro luglio 2016. Quindi direi di sì, il costo sarebbe molto vantaggioso :D

Per quanto riguarda w10 è totalmente gratuito (per sempre) per i possessori di w7 e w8.1 se aggiornato entro luglio 2016. Quindi direi di sì, il costo sarebbe molto vantaggioso :D

Ah bè credevo che si dovesse cmq pagare per aggiornare a w10...questa è una cosa che non sapevo!

Ma anche con w10 c'è la distinzione tra home pro e ultimate? :grat:

Ragazzi se si può fare l'upgrade gratis da w7 a w10 senza costi aggiuntivi la key la corro a prendere di w7. :asd: :asd: :asd:

Ah un'altra cosa.
Di originale potrei sfruttare una versione 32bit di w7. Possibile che non possa ottenere la versione a 64 da questa?uff...la comprai tempo fa quando il 64bit era una cosa da "smanettoni"

:asd: :asd: :asd: :cav:

Ovviamente se dovessi formattare dopo luglio 2016 poi dovrei pagare perché ho w7?giusto?
:cav:

Allora se hai già installato win10 e formatti dopo luglio 2016 ti rimane comunque win10 (credo tu non debba passare nemmeno da win7 ma una volta disponibile l'ISO di win10 credo si potrà reinstallare direttamente quest'ultimo con una nuova o la stessa chiave di win7).
La versione di win10 che otterrai sarà la stessa del sistema operativo da cui aggiorni ;)
Per il passaggio dal 32 al 64 mi pare di aver letto da qualche parte che sia possibile, anche se ne dubito, ma ignoro completamente la procedura.

Allora se hai già installato win10 e formatti dopo luglio 2016 ti rimane comunque win10 (credo tu non debba passare nemmeno da win7 ma una volta disponibile l'ISO di win10 credo si potrà reinstallare direttamente quest'ultimo con una nuova o la stessa chiave di win7).
La versione di win10 che otterrai sarà la stessa del sistema operativo da cui aggiorni ;)
Per il passaggio dal 32 al 64 mi pare di aver letto da qualche parte che sia possibile, anche se ne dubito, ma ignoro completamente la procedura.
A parte il passaggio a 64 bit vorrei capire solo come farei ad ottenere la ISO di w10 se la key che avrei è di w7...
:grat:

Altra domanda.ma se prendo una versione OEM e poi formato cosa cambia dalla versione retail.
Mi pare che la OEM si installa su un PC e basta. Se cambi i pezzi cambia qualcosa?
Sono confuso...

Ultima modifica:
Non sei l'unico ad essere confuso! Da quanto si legge in giro sono domande che stanno affliggendo un'intera generazione! :D

1. Per ISO di w10 e la relativa chiave ancora non ci sono informazioni esatte (sopratutto per la seconda). Comunque sembra che l'ISO verrà reso disponibile da windows in qualche modo. Info esatte si avranno dopo il 29 Luglio
  2. OEM è legato alla macchina quindi non puoi installarla su un altro pc (l'OS OEM mi pare si leghi alla mobo). Questo in teoria. In pratica credo tu possa chiamare l'assistenza windows e istallarla su un pc ex novo (ovviamente come anche la retail non può essere installata su più di un pc contemporaneamente) Per conferma però aspetta qualcuno a cui è accaduto personalmente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro