UFFICIALE Scaricare Iso Windows 7 Legalmente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Federì mi confermi che Windows 7 Starter con la versione x86 è inclusa? Mi hanno dato un Netbook Samsung da sistemare che non è che è lento... di più!!!!

PS: ma dei link più veloci?
Confermo io!Nella x86.e'presente la Starter,previa cancellazione del file ei.cfg,come da guida.Per link + veloci,penso che bisogna accontentarsi di quelli.Cmq con quelli,scarico a una velocita' di 500/600 kb sec:ok:

Ultima modifica:
Una domanda: io avrei intenzione di installare una copia di windows 7 presa da digital river però in un computer con windows xp (e con tutti i requisiti minimi), si può fare o bisogna avere per forza un pc con windows 7 originale?

Una domanda: io avrei intenzione di installare una copia di windows 7 presa da digital river però in un computer con windows xp (e con tutti i requisiti minimi), si può fare o bisogna avere per forza un pc con windows 7 originale?

Puoi installare normalmente Windows 7, però non puoi eseguire un aggiornamento partendo da Windows XP. Devi formattare il Computer, quindi fai una copia Backup dei dati.

Se hai solo il Product Key, puoi masterizzare un DVD di Windows 7 o passarlo su una chiavetta USB seguendo la guida in questo topic. Ovviamente dovrai usare il tuo codice ;)

Puoi installare normalmente Windows 7, però non puoi eseguire un aggiornamento partendo da Windows XP. Devi formattare il Computer, quindi fai una copia Backup dei dati.

Se hai solo il Product Key, puoi masterizzare un DVD di Windows 7 o passarlo su una chiavetta USB seguendo la guida in questo topic. Ovviamente dovrai usare il tuo codice ;)

Ok quindi devo prima formattare e poi installare il dvd con l'iso di windows 7. Io comunque non ho nessuna product key, va bene lo stesso? Perchè non ho capito molto bene.

ragazzi, ma è possibile fare la PRIMA installazione di windows da pendrive ? sto assemblando un pc nuovo ed ho già la iso di windows 8, mi chiedevo se potessi usarla per installare il SO in un pc vergine senza masterizzare un dvd (che sul portatile da dove scrivo, è rotto :( ) grazie a tutti

ragazzi, ma è possibile fare la PRIMA installazione di windows da pendrive ? sto assemblando un pc nuovo ed ho già la iso di windows 8, mi chiedevo se potessi usarla per installare il SO in un pc vergine senza masterizzare un dvd (che sul portatile da dove scrivo, è rotto :( ) grazie a tutti

si basta creare la pen su un'altro pc.

Ciao! Io sono da Ubunto, ho la licenza di windows home premium 64 bit. Come dovrei fare per "trasformare" questo pack da professional a home premium? Purtroppo l'applicazione da voi proposta è inacessibile da ubuntu! Vi ringrazio

puoi usare winUsb Tool To Create Windows USB Install Stick From Linux: WinUSB ~ Web Upd8: Ubuntu / Linux blog come riporta qui e poi togliere il file ei.cfg per avere a disposizione tutte le versioni

Ti ringrazio. Un'altra cosa, è possibile installare con questo cd che sto scaricando windows senza perdere alcun dato (si creare la cartella windows.old per intenderci.)
Io l'avevo fatto semplicemente installando il sistema operativo ma con windows avviato, risorse del computer.. Ecc. Non dal bios.
Sai se è possibile?
Il motivo è che questa formattazione risulta imprevista in quanto ho cambiato scheda madre e processore ma senza sapere che non sarei riuscito ad avviare regolarmente il pc, purtroppo non ho dove salvare i file importanti.
Grazie ancora!

teoricamente puntando sulla vecchia installazione di windows ti dice che c'è già una installazione di windows precedente e ti crea windows.old e una volta finito dentro c: avrai anche windows.old

teoricamente puntando sulla vecchia installazione di windows ti dice che c'è già una installazione di windows precedente e ti crea windows.old e una volta finito dentro c: avrai anche windows.old

Davveroooooo? Quindi quando faccio partire il cd dal bios e farò partire l'installazione, automaticamente mi creerà winows old?
Sei sicuro?
Grazie ancora!

lo ho fatto l'altro giorno su un pc di casa al quale ho cambiato mb facendo puntare il disco di sistema e non avendo voglia di perdere file ho puntato sul disco dove in precedenza c'era già windows basta l'esperienza?

Quindi ricapitolando:
Inserisco il DVD di installazione per windows 7, installazione di windows, scelgo la partizione in cui è installato il vecchio windows? Devo fare esattamente questo? E quindi avrò la sicurezza di non perdere nessun dato?
Se magari sta sera hai 5 minuti che posto la/e foto e mi dici esatramente cosa devo selezionare.
Ci sono dei ricordi di grande valore e sarebbe un enorme peccato perderli.
Grazie ancora!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro