UFFICIALE Scaricare Iso Windows 7 Legalmente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi estraggo la iso. elimino il file e la facci ridiventare una iso. e poi la metto su dvd con quel programma ? Ma come faccio a farla diventare di nuovo una iso. ?

Preferisco il dvd :)
Poi una volta inseriti i file sulla chiavetta con quel programma, basta che entro nella chiavetta e cerco il file ? Oppure trovo solo la iso. ?

fatta la chiavetta hai dei files e cartelle dentro ora non ricordo la posizione ma basta cercarlo

Quindi estraggo la iso. elimino il file e la facci ridiventare una iso. e poi la metto su dvd con quel programma ? Ma come faccio a farla diventare di nuovo una iso. ?
No!Con ei.cfg Removal,basta selezionara la iso,e verra'eliminato il file ei.cfg senza estrarla.Fatto cio,bastera'masterizzarla:ok:

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Il mio problema è che non riesco ad attivare piu il firewall di windows, e non ho più tra i servizi il centro sicurezza.
Con questa procedura (scaricando la iso ecc.....) riesco a fare soltanto un aggiornamento del sistema operativo che mi reinstalli il centro di sicurezza nel pc?
Grazie a tutti per le eventuali risposte

per quel problema quasi di sicuro hai preso qualche schifezza fai un salto in sezione sicurezza

scusate ma è la versione proprio originale della microsoft? cioè è proprio windows 7? ed è giustamente vergine giusto? non so se mi spiego

ma non si trova un versione come questa, però di windows xp?

poi posso fare un cd/dvd con w7, cioè un unico cd dove sta la versione x86 e x64?

Ultima modifica:
Ragazzi ho cambiato pc ed ho comprato per sbaglio la versione upgrade di win 8. L'ho già aperta quindi non posso restituire, posso usare questa iso come 'base' per poi metterci su win8? Mi son spiegato da cani spero si sia capjto

Federì mi confermi che Windows 7 Starter con la versione x86 è inclusa? Mi hanno dato un Netbook Samsung da sistemare che non è che è lento... di più!!!!

PS: ma dei link più veloci?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro