UFFICIALE Scaricare Iso Windows 7 Legalmente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi vi spiego la mia situazione, ho un pc comprato un paio di anni fa di cui è rimasto solo l'hard disk, e ho sempre usato per formattare l'opzione torna alle impostazioni di fabbrica, siccome voglio fargli una bella formattazione pulita perchè usando quella opzione mi installa mille porcherie di gb inutili, io facendo il procedimento in prima pagine trasformando la copia in home premium che mi serve, se ci inserisco la mia key originale che dovrebbe essere OEM ma che cmq c'è scritto OA e non so che vuol dire, va tutto a buon fine' grazie mille
Si!Se originale,non avrei nessun problema di attivazione:ok:

Scusate la domanda da "noob", ma seguendo questo sistema è possibile scaricare windows 7 senza dover spendere quindi 100€ per comprarlo?

Quindi fammi capire una cosa: se compro direttamente Windows 7 non avrò bisogno di scaricare questa ISO?

Scusate l'intrusione. Avrei bisogno di una mano, visto che siete molto più ferrati di me. Io ho un pc con Win 7 a 32 bit e 1,5 gb di memoria. Ho comprato tutto nuovo, tranne case e alimentatore e vorrei installare win 8 a 64 bit visto che ho 8 gb di ram. il nuovo hard disk è un SSD. Cosa mi conviene fare? ho scaricato l'iso di 7 a 64 bit e modificato l'elenco delle versioni dopodichè ho masterizzato su dvd a 2x. Come procedo?

Ragazzi, è possibile seguire questa procedura se si possiede una licenza OEM di Windows 7? Mi interessa perché vorrei fare una formattazione pulita di Windows 7 Home Premium sul mio notebook...

ovvio che non ti serve oppure puoi solo comprare il serial e poi avrai bisogno della iso p dvd

ciao, ma se compro solo il seriale risparmio qualche soldino (come per giochi tipo cod) o costa sempre uguale
poi, ora da dove potrei comprarla? sul siti microsoft ho trovato solo 8 (che costa anche il doppio di quanto costa da negozio)

Se ai il cd di windows 7 dovresti avere le versioni 32 e 64 bit e la licenza va bene per entrambi le versioni

Ciao o scaricato la iso o estrato con 7 zip o tolto il file ei.cgf pero sul microsoft usb/dvd download tool non si masteriza ce qualcuno che mi spiega passo per passo come fare che non capisco un tubo grz

semplicemente non la masterizza perchè una volta aperta devi ricompilare la iso.

Fede adeso o scaricato la iso o estrato con 7 zip o tolto ei.cgf adeso devo masterizare la iso che o scaricato o devo entrare nel file securse e masterizare solo il windows 7 ultimate.clg questo volio sapere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro