UFFICIALE Scaricare Iso Windows 7 Legalmente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
premetto che ho scrollato un pò ma non ho trovato che cercavo.. :vv:
chiedo e fo prima..avrei bisogno di una versione oem di Windows XP home edition? per un preassemblato Dell o HP..non ricordo bene..esiste qualcosa in merito??
:thanks:

no a meno che non hai abbonamenti msdn

scusate se sono un po' ignorante, ma questa versione di windows 7 è una pro giusto? e quanto dura? e in cosa mi limita?
Si è una Pro Ma puo modificarla ottenendo tutte le edizioni e tu devi scegliere l'edizione in base il tuo Productkey non è una Versione di prova quindi non ha una durata limitata è una copia dell'originale(Correggetemi se Sbaglio)

Ultima modifica:
Si è una Pro Ma puo modificarla ottenendo tutte le edizioni e tu devi scegliere l'edizione in base il tuo Productkey non è una Versione di prova quindi non ha una durata limitata è una copia dell'originale(Correggetemi se Sbaglio)

A devo avere una ProductKey?? e se io avessi una ProductKey di un mio PC che mi è impossibile da aggiustare posso usarla o quello l'ho perso??

scusate se sono un po' ignorante, ma questa versione di windows 7 è una pro giusto? e quanto dura? e in cosa mi limita?
La versione che hai,o devi scaricare,e'una PROFFESIONAL!Seguendo la guida,durante l'istallazione,potrai sceglire quale istallare/PROFESSIONAL.PREMIUM,Ecc)in base al seriale in tuo possesso!In caso contrario,hai 30gg di tempo per attivarla prima che scada(PERIODO DI PROVA):ok:

A devo avere una ProductKey?? e se io avessi una ProductKey di un mio PC che mi è impossibile da aggiustare posso usarla o quello l'ho perso??
Si Serve una Productkey perchè è una copia Dell'originale Non è una copia Farlocca
Se la Productkey dell'altro pc è OEM non la puo installare su un'altro pc se invece è RETAIL si

Scusate, ma se io creo una copia su un secondo hdd nello stesso pc poi posso installare windows 8 pro (upgrade) sulla copia?

Ho due domande, sul pc che uso ho win7 professional 32 bit e ricevo abitualmente gli aggiornamenti tramite windows update, è quindi una versione con un product key buono? In caso il product key sia buono, se formatto e passo allo stesso sistema ma a 64 bit posso riutilizzare questa key o è legata solo ed esclusivamente alla versione 32 bit?

Si:sisi:Non ha niente di diverso,da qualsiasi iso di Seven originale!

---------- Post added at 22:43 ---------- Previous post was at 22:28 ----------

Se l'operazione di rimozione con ei.cfg Removal e'andata a buon fine,aprendo l'iso con:es.7.Zip,nella cartella SOURCES dovresti trovare 4 file clg come da immaggine!In caso contrario,avrei un'unico file clg Professional!

Ciao dopo come si masteriza sul dvd poi spiegarmi un po che non capisco tanto grz

Ho due domande, sul pc che uso ho win7 professional 32 bit e ricevo abitualmente gli aggiornamenti tramite windows update, è quindi una versione con un product key buono? In caso il product key sia buono, se formatto e passo allo stesso sistema ma a 64 bit posso riutilizzare questa key o è legata solo ed esclusivamente alla versione 32 bit?

La tua versione è originale.. il product key è buono ma valido solo per la versione a 32bit gia installata :)

Ciao ragazzi vi spiego la mia situazione, ho un pc comprato un paio di anni fa di cui è rimasto solo l'hard disk, e ho sempre usato per formattare l'opzione torna alle impostazioni di fabbrica, siccome voglio fargli una bella formattazione pulita perchè usando quella opzione mi installa mille porcherie di gb inutili, io facendo il procedimento in prima pagine trasformando la copia in home premium che mi serve, se ci inserisco la mia key originale che dovrebbe essere OEM ma che cmq c'è scritto OA e non so che vuol dire, va tutto a buon fine' grazie mille

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro